Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Prima puntata di “Domenica In”, Mara Venier spiazza tutti: un inizio particolare

Ieri, domenica 11 settembre 2022, è stata trasmessa la prima puntata della nuova stagione di “Domenica In”. Al timone del programma che è ormai una certezza per Raiuno ancora lei, la zia per antonomasia, Mara Venier. Per la conduttrice un inizio particolare: era la sua quattordicesima edizione. La presentatrice ha battuto così persino il record detenuto da Pippo Baudo, un pilastro della Rete Ammiraglia. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Eleonora Daniele, la rivelazione arriva solo ora: “Ho avuto paura”

Prima puntata di “Domenica In”, Mara Venier spiazza tutti

Ad inizio puntata Mara Venier se n’è uscita dicendo: “C’è tanta emozione. Chi l’avrebbe mai pensato!”. La conduttrice ha poi abbracciato e baciato suo marito Nicola che per l’occasione si era seduto in prima fila per supportare la sua amata compagna. Quattordici edizioni per la conduttrice, che il prossimo anno taglia pure un altro traguardo: saranno trascorsi trent’anni dalla prima puntata di “Domenica In” con lei protagonista. Pippo Baudo è stato alla guida di ben tredici edizioni: la Venier quest’anno è riuscita a far un numero più grande, stabilendo un nuovo primato. Quest’edizione ha anche una sigla diversa cantata da Andrea Sannino e Franco Ricciardi. La presentatrice tv ha detto addio al motivo di Vasco Rossi “Eh, già” e alla canzone di Achille Lauro portata al festival di Sanremo 2022 “Domenica”. (continua a leggere dopo le foto)

Perché è stato un inizio particolare

Mara Venier ha voluto ringraziare gli autori e i cantanti della sigla, poi per spronare i giovani a credere nei loro sogni, ha voluto far svelare ad uno un piccolo aneddoto: da ragazzino, in una casa di venticinque metri quadrati, cantava con un cacciavite mentre sua sorella, imitando la bionda conduttrice, lo annunciava. Una testimonianza molto tenera, dolce, che fa capire il clima sereno e familiare che si respira in trasmissione. (continua a leggere dopo le foto)

Mara Venier bacchetta un partecipante del pubblico: “Stiamo lavorando”

Mara Venier durante la puntata ha bacchettato anche un partecipante al pubblico. Nel mezzo dell’ intervista a Claudio Santamaria e Francesca Barra. Un episodio che non è passato inosservato: la conduttrice ha ripreso chi secondo lei stava disturbando. «Scusi, qui stiamo lavorando», ha detto prima di riprendere l’intervista. Leggi anche l’articolo —> Serena Bortone e Alberto Matano, improvvisa decisione in Rai: cosa cambia da lunedì

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure