Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chi l’ha visto?”, stasera tutto sulla bambina scomparsa a Firenze

bambina scomparsa Firenze padre suicidio

News Tv. Questa sera, mercoledì 21 giugno 2023, andrà in onda Chi l’ha visto? in prima serata su Rai3 a partire dalla 21:20. È possibile seguire il programma anche in streaming su RaiPlay (tramite app e sito), dove l’episodio sarà comunque disponibile on demand subito dopo la messa in onda. Questa sera, Federica Sciarelli parlerà di tutti gli aggiornamenti sul caso di Kata, la bambina di 5 anni scomparsa lo scorso 10 giugno da Firenze. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Silvia Toffanin, dove la vedremo in tv: notizia a sorpresa

Leggi anche: Temptation Island 2023, Gabriela e Giuseppe stanno prendendo in giro tutti? Cosa sappiamo

“Chi l’ha visto”, le anticipazioni della puntata di oggi 21 giugno 2023

Al centro della puntata di Chi l’ha Visto? di questa sera si parlerà del caso di Kata, la bambina scomparsa in circostanze misteriose a Firenze. Gli investigatori sono convinti che la sparizione della piccola abbia a che fare con delle vicende legate all’ex hotel Astor, occupato abusivamente da sudamericani e rumeni. Qualcuno ha rapito la bambina con scopo di estorsione? È quello che pensano i pm. Gli investigatori quindi hanno perquisito l’hotel da cima a fondo e hanno scoperto che la bambina non si trova al suo interno. (Continua dopo le foto)

Leggi anche:

Leggi anche:

Gli ultimi aggiornamenti sul caso di Kata

Sono passati ormai 10 giorni dalla scomparsa di Mia Kataleya Chicllo Alvarez, la piccola di cinque anni svanita nel nulla dall’ex hotel Astor, Firenze, la struttura occupata dove viveva con la mamma. La vicenda che sta portando alla luce fatti sempre più inquietanti e che il programma di Rai 3 andrà ad indagare durante la puntata. La puntata di Chi l’ha Visto? partirà proprio da quel giorno, ripercorrendo i momenti che avrebbero preceduto la scomparsa della piccola fino alla richiesta di aiuto da parte del padre.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure