Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Chi l’ha visto”, le anticipazioni della puntata di stasera: i casi trattati

“Chi l’ha visto”, le anticipazioni della puntata di stasera: i casi trattati

Chi l'ha visto, le anticipazioni di stasera 5 ottobre 2022

News Tv. Chi l’ha visto torna stasera, mercoledì 5 ottobre 2022: ecco tutte le anticipazioni. L’appuntamento è per stasera su Rai 3. In alternativa si può seguire la diretta streaming oppure on demand sul sito Raiplay. La conduttrice, Federica Sciarelli, presenterà al pubblico i casi più interessanti che tengono l’Italia con il fiato sospeso. Come ogni mercoledì, il programma tratta i casi di persone scomparse o gialli irrisolti con servizi e interviste volte a fare luce su delitti misteriosi.

Chi l'ha visto, le anticipazioni della puntata di oggi, 5 ottobre 2022

“Chi l’ha visto”, le anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 5 ottobre 2022: il caso di Marzia Capezzuti

Federica Sciarelli presenterà stasera il caso di Marzia Capezzuti, un 29enne scomparsa da Pontecangano Faiano in provincia di Salerno. La scorsa settimana, un testimone aveva parlato degli abusi subiti dalla ragazza. Questa settimana ascolteremo un’altra testimonianza: quella di una donna che aveva vissuto nella stessa casa circa venti anni fa. Ha riferito di essere stata anche lei maltrattata e di essere stata costretta a prostituirsi “due o tre volte” dalla sorella del fidanzato (deceduto) di Marzia.

Secondo la procura la ragazza di 29 anni è stata uccisa e fatta sparire e 5 persone sono indagate. Tra queste c’è anche la donna che la ospitava e che secondo segnalazioni la trattava come una schiava. Questa sera il programma mostrerà alcuni documenti inediti e l’intervista a una donna che ha vissuto nella stessa abitazione.

Il caso di Andreea Rabciuc e Jois Pedone

Andreea Rabciuc è scomparsa mesi fa da Montecarotto, un paesino vicino a Jesi. Della 27enne non si hanno tracce se non la testimonianza del fidanzato. “Credo che sia salita su un’auto di qualcuno che l’ha raggiunta quando è andata via da noi”, aveva detto Simone quando è stato interrogato.

Federica Sciarelli parlerà anche del caso di Jois Pedone, il 19enne scomparso lo scorso 21 agosto e trovato morto in mare a Vasto il giorno dopo. La famiglia della vittima chiede ancora una volta aiuto a chiunque possa essere a conoscenza anche di un piccolo dettaglio per far luce su una vicenda tutta da chiarire. Il ragazzo è morto annegato: così risulta dall’autopsia. La tesi del gesto volontario, emersa poco dopo il ritrovamento del suo corpo però, continua comunque a non convincere la famiglia di Jois. Il padre ha azzardato un’ipotesi. “Per me è più un omicidio, ed è stata una ritualizzazione esoterica ad averlo adescato”, ha dichiarato in un’intervista alla Rai. “In quell’attimo lui ingenuamente ha compiuto quel rituale in cui poi si è verificato l’omicidio”, ha concluso l’uomo.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure