Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Chi l’ha visto”, anticipazioni puntata 23 Marzo 2022: si parlerà del caso di Carlo La Duca

“Chi l’ha visto”, anticipazioni puntata 23 Marzo 2022: si parlerà del caso di Carlo La Duca

Da oltre 30 anni, ogni mercoledì sera, su Rai 3 va in onda Chi l’ha visto?, il programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e all’approfondimento di casi di cronaca, con il contributo di filmati appositamente realizzati e di repertorio e l’intervento telefonico dei telespettatori. Al timone di Chi l’ha visto? al momento c’è Federica Sciarelli. Vediamo ora insieme tutte le anticipazioni della puntata di Chi l’ha visto? di questa sera 23 Marzo 2022: tutti i casi di cronaca trattati dalla conduttrice e dai suoi collaboratori e ospiti. (Continua a leggere dopo la foto)

“Chi l’ha visto”, anticipazioni puntata 23 Marzo 2022: si parlerà del caso di Carlo La Duca

Chi l’ha visto? torna stasera, mercoledì 23 marzo 2022, su Rai 3. La nuova puntata del programma condotto da Federica Sciarelli si concentrerà sul caso di Carlo La Duca il giovane papà scomparso da Termini Imerese. La moglie e il suo migliore amico in trasmissione qualche tempo fa avevano mostrato tutto il loro affetto e dolore “è il padre dei miei figli non potrei fargli del male” ed “era il fratello che non ho mai avuto”. Oggi sono entrambi accusati di omicidio e occultamento di cadavere. Subito dopo, la Sciarelli si occuperà anche di un altro famoso caso di cronaca nera, ovvero quello della donna uccisa e trovata in quattro sacchi. Di chi sono questi resti ritrovati? Ancora purtroppo non si riesce a dare una risposta certa a questa domanda. Il programma sarà disponibile anche su RaiPlay in streaming alle 21:20 e dopo la messa in onda della puntata. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è la famosa conduttrice?

Federica Sciarelli, classe 1958, è una giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice italiana, cronista parlamentare e consigliera dell’Ordine dei giornalisti del Lazio. Nel 1987 ha iniziato la carriera giornalistica al TG3, sotto la direzione di Sandro Curzi. Dal 2004 conduce il programma Chi l’ha visto? in onda su Rai 3. Nella primavera del 2006 ha pubblicato il suo primo libro, edito da Rizzoli: Tre bravi ragazzi, dagli atti del processo di uno dei più terribili fatti di cronaca della capitale, il massacro del Circeo. Sempre per Rizzoli, nel 2007 ha pubblicato, con Antonio Mancini, uno dei protagonisti della banda della Magliana, Con il sangue agli occhi. Un boss della banda della Magliana si racconta. Nel marzo 2020 ha pubblicato un nuovo libro sulle truffe sentimentali tramite internet, intitolato Trappole d’amore (Storie di truffe romantiche) edito da Rai Libri.

Lutto per “Chi l’ha visto”, morta Donatella Raffai

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure