Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Chi l’ha visto”, i casi della puntata di stasera

“Chi l’ha visto”, i casi della puntata di stasera

Stasera, mercoledì 1° giugno, andrà in onda una nuova puntata diChi L’ha visto?”. Al timone del programma sempre la storica Federica Sciarelli che guiderà il pubblico tra i misteri più conosciuti della cronaca nera, e cercherà di aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi. Il programma si potrà vedere questa sera alle 21.20 su Rai3 oppure in streaming su Raiplay.

Chi l'ha visto anticipazioni stasera

Chi l’ha visto? anticipazione della puntata di stasera, 1° giugno: i casi

Federica Sciarelli stasera tornerà sul caso di Andreea Rabciuc, la campionessa di tiro a segno sparita da Montecarotto, un paesino delle Marche, dopo aver partecipato a una festa in un vecchio casolare. Con interviste e aggiornamenti in tempo reale, la trasmissione proverà a fare il punto della situazione e a svelare tasselli utili a far avanzare le indagini.

La Sciarelli tratterà altri due casi ancora irrisolti: quello di Annamaria Sorrentino, ex miss Campania, precipitata dal balcone della casa dove era in vacanza assieme al marito e agli amici. Un caso ancora avvolto dal mistero e su cui, di recente, sarebbero emersi documenti esclusivi legati ai tre indagati. Poi si parlerà anche del caso di un adolescente di 14 anni, che ha fatto perdere qualsiasi traccia di sé, dopo essere fuggito dalla comunità che lo ospitava. Non mancherà, infine, la consueta rubrica dedicata agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà.

Leggi anche: Anticipazioni delle fiction Mediaset stagione tv 2022/2023: grandi ritorni

Gli Scomparsi

Proprio per aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi, il programma ha anche un sito ufficiale dove si possono trovare tutti gli annunci delle persone scomparse. Sulla pagina ci sono tutti gli annunci, i video e le storie delle persone scomparse, nella speranza che qualcuno li riconosca o fornisca nuove informazioni utili alle ricerche.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure