Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chi l’ha visto? torna con un atroce caso di cronaca nera: di cosa si parla

Gli accumulatori seriali: storie tra isolamento e ossessione

La puntata dedicherà uno spazio anche a un fenomeno spesso poco raccontato: gli accumulatori seriali, persone che riempiono le proprie case fino a renderle invivibili.

“Chi l’ha visto?” racconterà la storia di una donna segnalata dai vicini e approfondirà il tema con il contributo del professor Stefano Pallanti, direttore dell’Istituto di Neuroscienze di Firenze. Un racconto che combina curiosità e attenzione psicologica, per comprendere come questa condizione possa isolare completamente una persona e trasformare la propria abitazione in un vero labirinto di oggetti.

Leggi anche: “É morta”: Eleonora Daniele dà il triste annuncio in diretta

Appelli e richieste di aiuto

Come sempre, la puntata proporrà nuovi appelli e richieste di aiuto di chi è alla ricerca di persone scomparse o vive situazioni di disagio. Le storie raccontate, tra speranza e attesa, confermano la missione del programma: dare voce a chi spesso non ha possibilità di essere ascoltato.

La terza puntata stagionale di “Chi l’ha visto?” va in onda stasera, mercoledì 24 settembre 2025, dalle 21.20 su Rai 3. Gli spettatori possono seguire il programma anche in live streaming e on demand su RaiPlay, così da non perdere nemmeno un dettaglio delle storie raccontate.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure