Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chi sono Mirco e Giulia, la terza coppia di “Temptation Island” autunno

Mirco e Giulia, la terza coppia di Temptation Island

Filippo Bisciglia torna a raccontarci il viaggio nei sentimenti di nuove coppie in crisi. Stessa location, stesse dinamiche ma ovviamente nuove storie e protagonisti. La terza coppia ufficiale che prenderà parte alla prossima edizione di Temptation Island, in partenza da settembre, è formata da Mirco e Giulia. A scrivere al programma è la ragazza, che non si sente più apprezzata dal fidanzato che non la cerca nemmeno quando si allontana.

Il video di presentazione comincia con Giulia che racconta: “Sono Giulia, ho 30 anni, sono fidanzata con Mirko da nove anni e conviviamo da tre. Ho scritto io a Temptation Island perché nell’ultimo anno, da quando siamo venuti a vivere nella nuova casa, le cose sono un po’ cambiate e questo rapporto si è spento. Io non mi sento più apprezzata e nemmeno valorizzata. Inoltre, soprattutto nell’ultimo anno, ci sono stati dei litigi e visto che la casa è sua, alcune volte mi ha anche mandata via. Di recente, sono stata via una settimana e lui non mi ha mai cercata, sono sempre io che torno qua”. Infine, dopo le parole della fidanzata, interviene Mirco che aggiunge: “Sono consapevole che questa relazione non può andare avanti in questo modo, sia per il bene suo che anche per il bene mio“. (continua dopo il video)

Leggi anche: Lorella Cuccarini, la decisione su “Amici” è arrivata: il suo annuncio

I fan di Temptation Island non hanno perso tempo nel commentare il video e dare le loro prime impressioni. Qualcuno scrive: “Loro hanno già fatto il falò di confronto“, “Se il buongiorno si vede dal mattino… non so come finirà tra loro” oppure ancora “Promettono bene!“. Nei prossimi giorni verranno presentate le altre coppie a completare il cast. La nuova edizione è in programma per settembre, sempre su Canale 5.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure