Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chi vince”. Ballando con le stelle, la previsione di Zazzaroni sulla finale

Zazzaroni indica il possibile duello finale

Il giurato non ha nascosto il suo punto di vista: per lui lo scontro decisivo per la vittoria potrebbe essere tra Barbara d’Urso con Pasquale La Rocca e Francesca Fialdini con Giovanni Pernice. Due percorsi diversi, ma entrambi solidi, costruiti puntata dopo puntata con esibizioni giudicate convincenti e una crescita costante sul piano tecnico.

Zazzaroni ha motivato la sua previsione sottolineando la preparazione e la determinazione delle due concorrenti, evidenziando come entrambe abbiano messo in campo il massimo durante tutta l’edizione.

Le alternative secondo il giurato

Oltre alle due favorite principali, Zazzaroni ha indicato anche una possibile terza incomoda: Andrea Delogu. Pur riconoscendo qualche imperfezione tecnica, il giurato ha sottolineato come la conduttrice sia molto amata dal pubblico, un fattore che a Ballando con le Stelle può risultare decisivo, soprattutto nelle fasi finali della gara.

Diverso invece il giudizio su Martina Colombari, che secondo Zazzaroni potrebbe arrivare in fondo ma senza il consenso unanime necessario per puntare seriamente alla vittoria, anche a causa di un gradimento non omogeneo da parte del pubblico.

Leggi anche: Ballando verso la finale. Il bilancio di Milly Carlucci spiazza: “Ha cambiato le regole”

Chi parte svantaggiato secondo Zazzaroni

Più netto il parere sulle possibilità di Filippo Magnini e Paolo Belli. Il giurato ha spiegato che Magnini avrebbe pagato un atteggiamento giudicato troppo polemico nel corso del programma, mentre Belli, pur essendo una figura molto amata, avrebbe affrontato la sfida con un’eccessiva serietà, che secondo Zazzaroni non sempre premia in un contesto come quello di Ballando. Un’analisi che riduce sensibilmente le chance dei due concorrenti, almeno secondo il punto di vista della giuria.

Sulla stessa linea, ma con maggiore prudenza, si è espresso anche Fabio Canino, che dalle pagine del Corriere della Sera ha dichiarato di aspettarsi un podio tutto al femminile, pur senza indicare una vincitrice precisa. Un’ipotesi che trova riscontro nei pronostici di molti spettatori.

A spezzare questo coro quasi unanime ci ha pensato però Guillermo Mariotto, che ha invitato a non sottovalutare i concorrenti uomini. Secondo lui, il voto femminile potrebbe ribaltare le previsioni, aprendo la strada a una possibile sorpresa con Filippo Magnini o Fabio Fognini protagonisti di un finale inatteso.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure