Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il colpo di scena clamoroso che cambia tutto: chi sarà il vincitore

Perché il “Grande Fratello” punta sul doppio vincitore

Il podcast La strategia segreta del Grande Fratello: doppia vittoria per il finale perfetto, spiega le ragioni della possibilità di introdurre il doppio vincitore. “Perché è nata l’idea della doppia vittoria? La finale potrebbe non andare come previsto e la produzione vuole tutelarsi. Se il pubblico spingesse un concorrente non allineato alle dinamiche volute, una doppia vittoria permetterebbe di bilanciare il risultato e salvare la narrazione, ma c’è di più. La produzione vuole mantenere alta la tensione e l’attenzione fino all’ultima puntata”, viene spiegato nel podcast. L’obiettivo in sostanza, sarebbe quello di ottenere un aumento degli ascolti, trasformando il programma in qualcosa di diverso dal solito. (Continua dopo le foto)

Due vincitori al “Grande Fratello”? Il pubblico sbotta

Tantissimi i commenti del pubblico, che si è scatenato dopo una notizia del genere. “Doppia vittoria perché uno è il vero vincitore per il pubblico e l’altro per gli autori?”, il sospetto di un utente. “Nel senso che volete fare vincere Lollo e Shaila, così Spolverato è più felice?”, ha scritto qualcuno. “Ma spero almeno in una divisione tra categoria femminile e maschile, altrimenti non ha senso (già ne ha poco). Il vincitore in una competizione è uno, non è un gioco di squadra”, ha evidenziato un utente. In molti sono contrari a questa possibilità. “Ormai Grande Fratello è un circo”, si legge. O ancora: “È il format più variabile dell’intero panorama televisivo mondiale. Cambia tutto da puntata a puntata. Ci saranno avvocati che continueranno a stilare nuove clausole per i concorrenti”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure