
Chiara Ferragni a “Che tempo che fa” ammette la crisi con Fedez: “Non so come andrà”
Chiara Ferragni da Fazio, in riferimento alla tanto vociferata crisi tra lei e il marito Fedez, ribadendo non si sia trattato di una strategia, ha affermato che il pubblico e privato si sono inevitabilmente intrecciati: “Io ho raccontato tanto ma non tutto, le persone pensano che quando pubblichi tanto, quello che racconto è una piccola parte della mia vita, ma è autentico”.
Sul rapporto con Fedez non ha detto molto, ma ha ammesso la crisi: “Vediamo, non so come andrà con Federico. Si pensa che dietro ogni mia mossa ci sia un pool di esperti, qualcuno che decide una crisi tra me e mio marito, quando purtroppo non è così. Mi piacerebbe ma non è così. È un po’ triste, mi dispiace e mi fa star male”.
“Siamo stati una coppia molto social”, ha aggiunto Chiara Ferragni a “Che tempo che fa” parlando inconsapevolmente al passato e aggiungendo: “Federico era molto simile a me in questo modo di raccontarsi, incontrandoci la cosa è scoppiata. Abbiamo rinunciato entrambi alla privacy, ci andava di fare così e penso che continuerò a farlo”. Fazio infine le ha chieste se lei e Fedez si sentano: “Con Federico ci sentiamo, siamo due persone adulte che si vogliono bene. Non è che da un giorno all’altro chiudiamo i ponti. È un periodo di crisi come ne abbiamo avuto anche in passato, questa è una crisi un po’ più forte”.