Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni sbotta con l’inviato di Mediaset: “Non è un’exit strategy”

Le parole della nota influencer

Ai micrifoni di Pomeriggio 5, Chiara Ferragni ha ammesso che c’è una crisi con suo marito Fedez: “Non è finto niente. Dai, ciao ragazzi”, confermando di fatto per la prima volta la rottura con il rapper da cui ha avuto due figli. Poi, incalzato da Dessì sulle teorie del “complotto” avanzate da alcuni, ha puntualizzato: “Sono tutte ca**ate le cose che scrivono, non è un’exit strategy ed è anche abbastanza offensivo che le persone pensino questo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Infine la Ferragni si è lasciata andare in un commento ironico sul periodo complicato che sta attraversando: “Chiedi a Myrta, anche io voglio il cornino, ma fatemelo recapitare”. Invito colto al balzo dal giornalista: “Glielo porto io che sono un uomo del sud, porta bene. Le porto il corno e poi la lascio stare”. Dopo queste parole la Ferragni ha aggiunto: “Speriamo, guarda, serve un po’ di buona fortuna! C’è sempre bisogno. Mi porti solo il corno, senza domande? Va bene, Affare fatto”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure