Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Petrolini, l’ex fidanzato e padre dei bambini parla a “Porta a Porta”

Chiara Petrolini, l’ex fidanzato e padre dei bambini confessa – «Sono state settimane molto difficili per me perché sono finito mio malgrado al centro di una storia non tanto bella. E come ho già detto in più circostanze e nelle sedi opportune non sapevo nulla e mi ha colpito o come ha colpito tutti. La mia vita privata è finita sotto la lente di ingrandimento sia di tutto il paese che di quello dei giornalisti e giustamente della Procura: ho trovato giornalisti sotto casa, davanti al mio posto di lavoro e in giro per le vie di Traversetolo, mattina e sera, sono finito dentro un frullatore». Così Samuel, ex fidanzato di Chiara Petrolini, la 21enne accusata di aver ucciso e soppresso il cadavere di uno due neonati trovati sepolti a Traversetolo (Parma) e di aver occultato il corpicino del secondo neonato, intervenendo al programma di Rai 1 ‘Porta a Porta’. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Petrolini, la ginecologa rompe il silenzio sul fidanzato

Leggi anche: Chiara Petrolini in silenzio davanti al Gip, parla il suo avvocato

Chiara Petrolini, l’ex fidanzato e padre dei bambini parla a “Porta a Porta”

«Ho subito tutta questa pressione in un momento di debolezza e ho sentito l’esigenza di sfogarmi come ho fatto nell’intervista uscita. Sentivo proprio che dovevo farlo: è stato veramente liberatorio per me, non avevo la percezione di quanto clamore mediatico potesse poi creare anche solo parlare per così poco», ha aggiunto il giovane ospite da Bruno Vespa a “Porta a Porta”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ma come hai fatto?”: la risposta di Chiara Petrolini alla madre gela tutti

Leggi anche: Chiara Petrolini, il dettaglio sulle unghie conferma la terribile verità: parla la criminologa

Chiara Petrolini, la ginecologa rompe il silenzio sul fidanzato

Chiara Petrolini, l’ex fidanzato e padre dei bambini interviene a “Porta a Porta” da Bruno Vespa

«Avrei dovuto mantenere il silenzio e lo farò d’ora in poi nel rispetto dell’indagine ancora in corso e nel tentativo di riprendere in mano la mia vita che oramai non ha una direzione molto giusta», ha sottolineato poi l’ex fidanzato di Chiara Petrolini. «Sono inevitabilmente sconvolto da questa vicenda e dal clamore mediatico che ha suscitato», ha proseguito il ragazzo, che ha voluto fare poi un annuncio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure