Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chiudetelo”. L’Eredità, telespettatori in rivolta: cosa succede

News TV. Il 2 gennaio è andata in onda una nuova puntata de L’Eredità, il celebre game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. Nonostante le novità introdotte in questa stagione, il programma continua a suscitare critiche da parte di numerosi telespettatori, che sui social non risparmiano commenti negativi, soprattutto riguardo ai giochi proposti e alle gaffe dei concorrenti.

Leggi anche: Commozione ad “Affari tuoi”: la toccante storia di José

Leggi anche: “L’anno che verrà”, Angelo dei Ricchi e Poveri rompe il silenzio dopo l’insulto

L’Eredità, telespettatori in rivolta

L’Eredità sta perdendo colpi e sta ricevendo qualche critica. Tra le principali, molti puntano il dito contro il livello di difficoltà dei giochi, considerati eccessivamente complessi, e il loro carattere poco coinvolgente. Il gioco “Completa la frase” è finito particolarmente nel mirino: “Molto difficile da giocare, da seguire e da capire”, ha commentato un utente. Sui social, come spesso accade, le opinioni sono dirette e senza filtri. Grazia, ad esempio, ha definito il programma semplicemente noioso: “Che gioco noioso L’Eredità”, ha scritto su X.

Francesco, un altro utente, non ha usato mezzi termini per esprimere il suo disappunto: “In questi giorni sto guardando L’Eredità e boh… veramente un gioco più stupido e inutile dell’altro. Quasi tutti basati su sparate a caso o sulla casualità”. Il commento si è concluso con una stoccata decisa al programma: “Perché non lo hanno ancora chiuso?”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure