
News Tv. La seconda serata di Sanremo 2023, si è conclusa con Angelo Duro che è rimasto letteralmente in mutande. Il comico ha portato sul palco uno spettacolo che ha sconvolto il pubblico dell’Ariston e i telespettatori da casa. Ci ha pensato Amadeus ad introdurre quello che sapeva essere uno spettacolo che non sarebbe piaciuto a tutti: cosa ha detto il presentatore.


Sanremo 2023, Angelo Duro in mutande: lo spettacolo choc
Amadeus, prima della diretta, aveva avvisato i telespettatori. “Invito a cambiare canale chi si indigna, chi si scandalizza. Cambiate canale e andate a dormire! E’ una scelta libera. Non avete cambiato canale? Allora beccatevi Angelo Duro”. Con la parola “beccatevi” ha dato esattamente l’idea di cosa il pubblico avrebbe visto da lì a poco. Per questo spettacolo Amadeus ha risparmiato i bambini: infatti l’esibizione di Angelo Duro è trata trasmessa in un orario notturno super “protetto”. Così ha raggiunto il palco l’ultimo ospite, che si è auto-definito “comico immorale”.
Dita medie alzate alla platea, parolacce, pure uno spogliarello. Uno spettacolo a dir poco scioccante. Ma per quale motivo Angelo Duro ha portato questo sul palco del Festival di Sanremo? Secondo lui, questa è la “vera trasgressione”. “Io trasgredisco, non ho tatuaggi e dico ca***te da sobrio perché sono astemio. E le sparo comunque”. Ha voluto dare prova che il suo corpo è pulito: quindi ha ben pensato di slacciarsi i pantaloni e restare in mutande. “Non ci credete?”, aveva avvisato il comico.
LEGGI ANCHE: “Sanremo 2023”, Riccardo Fogli spiega l’uscita di scena mentre i Pooh ancora cantavano sul palco dell’Ariston

Il commento di Amadeus dopo l’esibizione del comico
“Il vero trasgressivo sono io che non ho nemmeno un tatuaggio – ha detto in mutande davanti alla platea -. Io non bevo alcol, solo acqua. Questo è trasgressivo. Ho fatto tesoro di tutte le caz***e fatte da mio fratello più grande. Ho avuto la strada spianata”, ha spiegato. Poi ha voluto dare dei consigli sulla vita di coppia: secondo lui bisognerebbe non essere ipocriti e “andare a put***e. Questo salva la coppia. Non quelli che fanno le corna segretamente con l’amica della moglie”, ha sottolineato, prima di abbandonare il palco alzando il dito medio verso il pubblico.
Qual è stato il commento di Amadeus a fine esibizione? “Forse stasera sarà decollata la sua carriera ma magari è finita la mia”, ha detto sorridendo Amadeus all’uscita del comico. Se vuoi rivedere l’esibizione di Angelo Duro al Festival di Sanremo 2023, clicca qui.