Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci saranno cose potenti”. Filippo Bisciglia, anticipazioni succose su “Temptation Island”

News TV. Manca ancora qualche giorno all’inizio di Temptation Island ma la nuova edizione del programma presenta qualche retroscena già prima di cominciare. A rivelarlo è Filippo Bisciglia, storico conduttore della produzione di casa Fascino, che in due interviste rilasciate a Witty Tv e a Tv – Sorrisi e Canzoni ha fatto qualche anticipazione, rivelando anche questa edizione sarà un tantino diversa da quelle precedenti.

Leggi anche: “Temptation Island”, prima coppia squalificata solamente dopo 5 giorni

Leggi anche: Barbara D’Urso conferma il ritorno in tv: ecco dove la vedremo

Filippo Bisciglia spoiler

È prevista per il 27 giugno, l’esordio televisivo di questa dodicesima edizione di Temptation Island. Il reality delle tentazioni è pronto a partire, anche se le registrazioni sono già in corso. Alla conduzione sempre Filippo Bisciglia che ha spoilerato ciò che è successo in questi giorni e ha rivelato che sta dormendo poco: “Stiamo lavorando più del solito, sto dormendo davvero poco. Nelle scorse stagioni passava qualche giorno prima che si sbloccassero. quest’anno sono partiti a bomba”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure