Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci sono cose indicibili”: Al Bano, le parole sulla figlia scomparsa a “Domenica In”

“Domenica In”, la confessione di Al Bano sulla figlia Ylenia

“Bisogna sempre fermarsi e vedere come si è vissuto. Ho dovuto affrontare delle cose impensate che non erano scritte nei miei pensieri ma nel mio destino. E il destino mi ha fregato”, ha detto il cantante. Il riferimento evidentemente è a Ylenia Carrisi. La ragazza è scomparsa nel 1994 a New Orleans e non è stata mai più ritrovata. I genitori, Al Bano e Romina Power, hanno vissuto con questo peso addosso: il non sapere che fine abbia fatto l’amata figlia. (Continua dopo le foto)

al bano figlia ylenia morta

“Ricordo la tragedia con mia figlia. Sentivo tutto, ma non mi è stato possibile. Impostavo le cose in un modo, ma andavano in un altro”. Ma poi, con la voce rotta e lo sguardo fisso, Al Bano si è arreso all’emozione. “Ne parleremo in un’altra puntata. Perché si toccano delle corde interiori dentro che non riesco a dire”, ha ammesso. Poi, il silenzio. Mara Venier non ha insistito e ha cambiato argomento e il cantante è tornato a parlare della sua famiglia e del suo nuovo ruolo di nonno.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure