News Tv. Il prossimo venerdì 21 aprile 2023, Ci vuole un fiore sarà sospeso. Non andrà in onda il programma di Francesco Gabbani, terminato prima del previsto. Qual è il motivo dietro a questa scelta improvvisa? La decisione della Rai. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Storie italiane”, Eleonora Daniele ricorda l’attrice scomparsa: “Era una grande”
Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier stuzzica Elisabetta Gregoraci: “Ora mi fai Santa Maria Goretti…”
“Ci vuole un fiore” sospeso: perché non va in onda il 21 aprile 2023
Il programma musicale green ideato da Francesco Gabbani non andrà in onda già a partire da questo venerdì, 21 aprile 2023. Ci vuole un fiore è andato in onda con un unico appuntamento lo scorso anno. Quest’anno il programma ha raddoppiato. Tuttavia è saltata la messa in onda della seconda puntata. Siccome però è stata già registrata anche se la seconda ed ultima puntata potrebbe essere recuperata a giugno sempre su Rai1. Ma qual è il motivo dietro lo stop improvviso? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Andrea Papi ucciso da orso, i genitori a “La Vita in Diretta”: “No abbattimento ma giustizia”
Leggi anche: Serena Bortone sull’addio a “Oggi è un altro giorno”: cosa ha rivelato la conduttrice
Il motivo della sospensione del programma
La decisione è stata presa dalla Rai in seguito alla notizia del grave lutto che ha colpito in questi giorni un ospite fisso del programma, Roberto Vecchioni. Il cantautore ha recentemente perso il figlio Arrigo e anche se la puntata è già stata registrata, si preferisce rispettare il difficile momento di Vecchioni. Inoltre, c’è da dire che la prima puntata non aveva ottenuto ascolti brillanti. Lo show aveva registrato il 13,2% di share con 2,2 milioni di telespettatori contro il 19,2% di share del nuovo telefilm di Canale 5 Il patriarca. Intanto Rai2 si è accaparrata un bell’8,8% con la serie Rocco Schiavone. Cosa andrà in onda quindi venerdì sera su Rai1? (Continua dopo le foto)
Cosa andrà in onda al posto dello show di Gabbani
Venerdì 21 aprile, Rai1 trasmetterà la replica del film Sorelle per sempre, che riprende la storia vera di Melissa Foderà e Caterina Alagna. Le ragazze furono scambiate in culla il giorno della loro nascita, il 1° gennaio 1998: ognuna tornò nella propria famiglia d’origine solamente tre anni dopo, fa sapere gossipetv.com.