Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ciao Darwin”, dove abbiamo già visto madre natura: è l’ex del famosissimo italiano

Ciao Darwin Andreaa Sasu

Personaggi Tv. Ieri, venerdì 8 dicembre 2023, è andata in onda una nuova puntata di Ciao Darwin. La sfida di ieri era tra la squadra dei lavoratori, capitanata da Cristina Quaranta, e quella degli influencer, capitanata invece da Solei Sorge. Come in ogni puntata, dopo la sigla Paolo Bonolis ha presentato madre natura. La bellissima modella scelta per interpretare il ruolo di Madre Natura nel corso della terza puntata di Ciao Darwin è la modella rumena Andreea Sasu. Dove l’abbiamo già vista? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF”, spunta una regola nascosta degli autori sulla diretta: c’entra Signorini

Leggi anche: Carlotta Mantovan, dopo le voci sul nuovo compagno decide di parlare

Chi è Andreea Sasu, Madre Natura a "Ciao Darwin"

Chi è Andreea Sasu, Madre Natura a “Ciao Darwin”

Nata in Romania il 27 marzo 1990, Andreea Sasu si è trasferita a Milano dopo avere terminato la scuola in Romania. Lì, la ragazza si era iscritta all’università per studiare Marketing e Pubblicità, ma ha abbandonato per inseguire il sogno di diventare modella. A Milano, Andreea è riuscita a coronare il suo sogno: vanta già una carriera importante, avendo lavorato con alcuni dei brand di moda più famosi al mondo e per i più rinomati fotografi. La modella ha anche preso parte ad un famoso programma televisivo prima di Ciao Darwin. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, è alta tensione tra Mirko e il concorrente: cos’è successo con Perla

Leggi anche: Vittorio Brumotti, scena agghiacciante a “Striscia la notizia”: aggredito con pietre e bottiglie

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure