Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ciao Darwin”, il dettaglio non passa inosservato: Paolo Bonolis beccato a farlo

News tv. “Ciao Darwin”, il dettaglio non passa inosservato al pubblico: Paolo beccato a farlo – La nuova stagione di Ciao Darwin che è attualmente in onda è stata registrata ad inizio estate. Un errore in fase di montaggio ha fatto drizzare le antenne ai telespettatori, che hanno capito subito che il conduttore Paolo Bonolis si è visto costretto a correggere una battuta. Il fatto curioso è diventato virale sui social ed è stato evidenziato su diversi giornali di gossip. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, la notizia inaspettata riempie di gioia i cuori dei fan

Leggi anche: “Stufo del trash di Mediaset”. Bonolis, bomba di Dagospia: cosa è pronto a fare

“Ciao Darwin”, il dettaglio non passa inosservato: Paolo Bonolis beccato a farlo

Come dicevamo in apertura “Ciao Darwin” è stato registrato nell’estate del 2023, prima che Pier Silvio Berlusconi annunciasse la sostituzione di Barbara D’Urso con Myrta Merlino. Nessuno poteva prevedere l’addio di Carmelita, tantomeno Bonolis. Il conduttore parlando della collega ha fatto una battuta usando il presente. Così in fase di montaggio il presentatore si è visto costretto a rimediare. Particolare che al pubblico non è però sfuggito. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Silvia Toffanin, grande imbarazzo con Paolo Bonolis a “Verissimo”

Leggi anche: Paolo Bonolis, lo struggente addio a “Ciao Darwin” fa piangere

“Ciao Darwin”, Paolo Bonolis costretto a correggere una battuta su Barbara D’Urso

Durante la trasmissione, Paolo Bonolis ha menzionato Barbara D’Urso in modo apparentemente contemporaneo, facendo riferimento alla giornalista Ilaria Dalle Palle. Il conduttore avrebbe dovuto dire: “La signora D’Urso ha Ilaria Dalle Palle (la giornalista inviata di Pomeriggio Cinque, ndr) e lui mi ha portato quello tra le palle”. Nella messa in onda, invece, il verbo è usato al passato: “La signora D’Urso AVEVA Ilaria Dalle Palle”. (continua a leggere dopo le foto)

Il video diventa virale sui social

Ai telespettatori non è sfuggita la modifica, anche perché due indizi avvalorano l’ipotesi del ri-doppiaggio da parte del noto conduttore romano. Innanzitutto un cambio di camera mentre la regia era in primissimo piano su Paolo Bonolis e poi il diverso tono dell’audio. A sottolineare l’episodio tra i tanti anche Davide Maggio, che sul suo portale con ironia ha scritto: “Presumibilmente la frase era stata pronunciata al presente da Paolo Bonolis. D’altronde il conduttore non poteva di certo sapere che, durante la messa in onda di Ciao Darwin, la conduzione di Pomeriggio Cinque sarebbe passata, già da un pezzo, nelle mani di Myrta Merlino. In questo caso ‘giocare d’anticipo’ ha tirato un brutto scherzo al programma di punta Mediaset”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure