Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cicalone, il racconto shock del pestaggio subito (VIDEO)

Simone Cicalone in ospedale dopo l’aggressione

Cicalone, il racconto shock del pestaggio subito (VIDEO) – Il videomaker romano Simone Cicalone ha portato all’attenzione nazionale un episodio di violenza urbana avvenuto recentemente, raccontando in diretta a Quarta Repubblica la drammatica aggressione subita. Secondo la sua ricostruzione, è stato attaccato da individui che lui stesso definisce come “boss delle borseggiatrici rom”. Nel corso dell’intervista, Cicalone ha descritto un pestaggio improvviso e particolarmente violento, che lo ha costretto a lasciare il luogo dei fatti su una barella. Le sue condizioni destavano preoccupazione: “L’occhio per la prima mezzora non vedo nulla”, ha dichiarato, temendo una possibile frattura alla mascella e gravi danni all’occhio. Gli istanti successivi all’aggressione sono stati caratterizzati da paura e incertezza. Una video-testimonianza quella di Simone Cicalone (che trovate nella pagina 2) che sta scuotendo il web.

Cicalone, il racconto shock del pestaggio subito (VIDEO)

La vittima è stata condotta in ospedale dove, grazie ad approfonditi accertamenti medici, si è esclusa la presenza di fratture significative, ma i segni della violenza rimangono evidenti. “Con la Tac abbiamo escluso i danni maggiori”, ha aggiunto Cicalone. Il racconto ha trovato ampia eco sui social e nelle principali testate giornalistiche, alimentando il dibattito sulla sicurezza delle strade di Roma e sulla necessità di una maggiore tutela per i cittadini e per chi opera nel settore dell’informazione sul territorio. Il caso ha suscitato anche la solidarietà di numerosi colleghi, personaggi pubblici e semplici cittadini, che hanno espresso il proprio sostegno a Cicalone e chiesto interventi decisi da parte delle autorità per contrastare fenomeni simili. La vicenda si inserisce in un quadro più ampio di episodi di violenza che si sono verificati nella Capitale negli ultimi mesi, sollevando interrogativi sulla reale efficacia delle misure di prevenzione e controllo.

Le condizioni di salute dopo l’aggressione: esiti medici e primi sviluppi

Dopo il ricovero, gli esami diagnostici hanno permesso ai medici di escludere traumi ossei gravi, ma è stata confermata la gravità dei colpi ricevuti. L’assenza di lesioni permanenti non cancella la violenza subita, che rimane un episodio emblematico della pericolosità di certi ambienti cittadini. Il video racconto di Cicalone, che trovate in seconda pagina, parla più di tante parole. È straziante, fornisce dettagli ben precisi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure