Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Citofonare Rai2”, Simona Ventura spiazza tutti: la rivelazione a sorpresa

Citofonare Rai2 Simona Ventura

News tv. “Citofonare Rai2”, Simona Ventura spiazza tutti: la rivelazione a sorpresa. Due coinquiline d’eccezione, Paola Perego e Simona Ventura, intrattengono il pubblico aprendo le porte di casa ad un allegro viavai di ospiti, attori, cantanti, imitatori ed anche un astrologo speciale. Sono queste le caratteristiche del noto programma di Rai 2. Al timone della seconda edizione di Citofonare Rai2, Simona Ventura ha rotto il silenzio e lo ha fatto sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Vediamo che cosa ha dichiarato nello specifico la nota conduttrice tv. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Citofonare Rai2, Ventura e Perego: “Ci sono gufe contro di noi”, a chi si riferiscono?

Leggi anche: “Citofonare Rai2” con Simona Ventura e Paola Perego: “Il bello sarà proprio essere in coppia”

ventura

Leggi anche: Simona Ventura, l’annuncio scatena i fan: nessuno se lo aspettava

Leggi anche: Giovanni Ciacci, tutti i vip contro di lui: Simona Ventura ci va giù pesante

“Citofonare Rai2”, Simona Ventura spiazza tutti: la rivelazione a sorpresa

Al timone della seconda edizione di Citofonare Rai2, Simona Ventura ha deciso di raccontarsi al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Felice di essere approdata nel programma di intrattenimento insieme a Paola Perego, la Ventura ha raccontato: “Paola ama molto i travestimenti e cantare come a casa con gli amici, quando si gioca al karaoke. È la sua piccola follia e io, anche se all’inizio mi vergognavo, ora la assecondo. Ci vogliamo bene, siamo come Thelma e Louise”. Sulla sua esperienza nel salotto di Fabio Fazio a Che tempo che fa la presentatrice ha raccontato di essere orgogliosa e si stimare molto il collega e amico fin dai tempi di Quelli che il calcio. Poi dal lavoro si è passati alla vita privata e la conduttrice ha parlato anche del suo compagno, il giornalista Giovanni Terzi. (Continua a leggere dopo la foto)

simona ventura

Le sue parole su Giovanni Terzi

Alle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni Simona Ventura non ha voluto svelare quando convolerà a nozze con il compagno, il giornalista Giovanni Terzi: “Ogni volta che in passato abbiamo fissato una data è successa una sciagura: prima la pandemia, poi la guerra”. Poi ha sottolineato che, alla luce di quanto accaduto in questi anni, la data del matrimonio verrà “svelata solo a ridosso dell’evento”. Infine, sul matrimonio con Giovanni Terzi ha dichiarato: “Le nozze non sposteranno nulla perchè con Giovanni conviviamo da quattro anni. Noi siamo innamorati e i nostri figli si vogliono bene. Il matrimonio rafforzerà l’unione della famiglia”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure