Luciana Littizzetto e la battuta che divide il pubblico
Senza nemmeno attendere la domanda di Clerici, Littizzetto ha spiazzato il pubblico con una risposta che ha messo in imbarazzo Fazio. “Non gliel’ho mai data, no! Lui non me l’ha neanche mai chiesta”. La frase, pronunciata dall’attrice comica piemontese ha scatenato ilarità e incredulità in studio. Se la Clerici è rimasta letteralmente congelata, Fazio ha provato a stemperare con un sorriso imbarazzato. Il pubblico, invece, si è diviso: c’è chi ha riso di gusto e chi è rimasto perplesso. Sui social la scena è diventata virale in pochi minuti, alimentando commenti e meme senza sosta.
“Non gliel’ho mai data!” 😂
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) November 2, 2025
– Stiamo amando tutto #CTCF pic.twitter.com/fyNk2TXosG
Che Tempo Che Fa e la polemica social: “Sempre più trash o genio?”
Le reazioni online non si sono fatte attendere. Alcuni utenti hanno criticato la battuta della comica torinese, definendo il programma “sempre più trash” e chiedendosi se non si fosse superato il limite. Altri invece hanno difeso la leggerezza della serata, sottolineando come proprio questi siparietti rendano unica la trasmissione. In tutto questo, una Antonella Clerici ancora sorpresa ha riportato la conversazione su toni più tranquilli, chiedendo ai due conduttori di ricordare i primi passi insieme in televisione e i momenti salienti delle loro carriere.
Complicità e ricordi tra Clerici, Fazio e Littizzetto
Il clima si è fatto più disteso quando si è parlato degli esordi e delle tante avventure condivise sul piccolo schermo. I tre hanno ricordato aneddoti curiosi e retroscena divertenti, mostrando una complicità ormai storica. “Non gliel’ho mai data!”, ha continuato a riecheggiare tra risate e sguardi d’intesa, trasformandosi in una delle frasi cult della serata.
Finale col botto e anticipazioni: arriva Nek a The Voice Senior!
Nel gran finale, la Clerici è tornata nei panni di conduttrice per annunciare in anteprima le novità di The Voice Senior. Tra i giudici, confermati Loredana Bertè, Arisa, Clementino e la new entry Nek, affiancato da Rocco Hunt. Un cast che promette scintille e che farà sicuramente parlare di sé nelle prossime settimane.