Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Colpo di scena a Mediaset, l’amata conduttrice “strappata” alla Rai: il rumor

Diletta Leotta a Mediaset per la conduzione de La Talpa

Diletta Leotta nuova conduttrice de “La Talpa”

Tra i programmi più attesi della prossima stagione Mediaset ci sarà “The Ultimate Entertainer” e soprattutto il ritorno deLa Talpa, un reality show che ha già fatto molto parlare di sé e che ha generato grande aspettativa tra i fan. Alla conduzione del programma ci sarà Diletta Leotta, considerata “il volto giusto per questo programma”, che con la sua presenza promette di portare una ventata di freschezza e appeal al format. Ma nelle ultime ore si è parlato anche di una nota conduttrice attualmente in Rai che potrebbe essere finita nel mirino di Mediaset. Stiamo parlando di Simona Ventura e il rumor viene da un noto giornalista esperto di gossip e di televisione. (Continua a leggere dopo la foto…)

Simona Ventura

Simona Ventura, ritorno a Mediaset?

Nella sua rubrica, Alberto Dandolo ha rivelato dei progetti televisivi della conduttrice: “Simona Ventura scalda i motori per l’autunno tv. La domenica tornerà al timone di Citofonare Rai 2 con Paola Perego e siederà al Tavolo di Che tempo che fa (Nove). Nel 2025 condurrà un adventure game su Rai 2. Ma prima di tutto, a settembre, andrà a Verissimo con il marito Giovanni Terzi per mostrare le immagini delle nozze”. Poi, la bomba: “Mediaset potrebbe anche affidarle una sfida ambiziosa su Canale 5”. Non è specificato di che tipo di format potrebbe trattarsi, ma è certo che Simona Ventura, con la sua esperienza e capacità di farsi apprezzare dal pubblico, sarebbe un importante ritorno per Mediaset.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure