Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Colpo di scena a Uomini e donne: Maria perde il pezzo grosso

Flavio Ubirti riflette sulla sua permanenza a Uomini e Donne

Il ritorno di Martina e la crisi di Flavio: ultimatum inaspettato

Non è solo il trono over a regalare colpi di scena: anche il trono classico entra nel vortice della tensione. Martina Cardamone rientra in studio dopo una notte di chiarimenti con Flavio Ubirti, ma l’atmosfera è tutto tranne che rilassata. Flavio, sempre più provato dalle accuse e dai dubbi delle sue corteggiatrici, decide di lanciare un messaggio forte e chiaro: «Il tronista, visibilmente stanco delle accuse e delle incertezze delle sue corteggiatrici, lancia loro un ultimatum: o cambiano atteggiamento a favore della possibilità di costruire una conoscenza sincera che possa portare a una scelta, oppure sarà lui a valutare l’abbandono del trono».

Flavio pronto all’addio? Panico tra le corteggiatrici

Per la prima volta, le corteggiatrici di Flavio appaiono davvero scosse. L’idea che lo sportivo possa lasciare lo studio si fa concreta, e il ribaltamento dei ruoli è servito. «Per la prima volta, le corteggiatrici dell’ex tentatore di Temptation Island appaiono preoccupate di fronte all’ipotesi che lo sportivo possa realmente interrompere il suo percorso in trasmissione». Un segnale che tutto può cambiare da un momento all’altro.

Tra eliminazioni improvvise, sguardi che parlano più delle parole e rivalità che si fanno sempre più accese, Uomini e Donne si conferma uno spettacolo imperdibile. Le prossime puntate promettono nuove sorprese, con protagonisti pronti a tutto pur di non lasciare la scena.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure