Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » DAZN è su Sky, come vederlo e quanto costa l’abbonamento

DAZN è su Sky, come vederlo e quanto costa l’abbonamento

Da ieri, lunedì 8 Agosto 2022, è possibile vedere tutta la serie a in un’unica soluzione. Infatti è ufficialmente attiva la nuova offerta di DAZN e Sky che permette di accedere all’applicazione DAZN su Sky Q. I clienti di Sky, potranno dunque accedere al nuovo canale lineare su digitale terrestre “ZONA DAZN”. Come si fa per vedere DAZN su Sky? E quanto costa?

Come vedere DAZN su Sky

Come posso vedere Dazn su Sky?

Dall’8 agosto i clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn in due modi: direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q o sul canale 214 Zona Dazn. In ogni caso è necessario essere abbonati a Dazn, non basta quindi l’abbonamento a Sky per vedere il canale. La app si può trovare nella sezione apposita del decoder o utilizzando il comando vocale “apri Dazn”. Per il canale Zona Dazn è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account Dazn. Al momento dell’attivazione verrà richiesto il codice cliente di Sky, che può essere recuperato direttamente attraverso la guida dedicata presente sul sito di Sky.

Ricordiamo che ZONA DAZN ha un costo di 5 Euro al mese e necessita di un abbonamento a DAZN attivo: da quest’anno la piattaforma OTT consente di scegliere tra l’abbonamento DAZN Standard al costo di 29,99 Euro e DAZN Plus a 39,99 Euro. Le differenze sono da ricercare nel fatto che il primo garantisce due visioni contemporanee sotto lo stesso IP e il secondo anche sotto IP diversi.

Leggi anche: Antonella Clerici, terribile lutto: “Un dolore fortissimo”

DAZN, quanto costa vedere tutta la serie A su Sky

È necessario aggiungere all’abbonamento Sky (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (19.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale. In tutto quindi, vedere la Serie A tutta su satellite costa 49.89 euro al mese. In caso di partite in contemporanea, ci saranno altri canali Zona Dazn dal 215 in avanti. Il costo aggiuntivo di 5 euro non arricchisce l’offerta né il numero di device: è solo il prezzo per la comodità di vedere Dazn via satellite o digitale terrestre, senza problemi di connessione. Al di là di questa opzione, l’app Dazn torna disponibile su Sky Q: l’utente Sky potrà dunque utilizzare un solo telecomando. Ma serviranno sempre due abbonamenti.

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure