Coming out di Zeudi Di Palma
Deianira Marzano sottolinea che, la giovane concorrente non ha mai avuto problemi ad ammettere la propria sessualità e di esserne sempre stata aperta. “Nell’ambiente si sa che a Zeudi piacciono le donne e che in passato ha avuto una relazione con una di loro. Tra l’altro, questa è una cosa di cui lei non ha mai avuto problemi a parlare”, ha dichiarato l’esperta di gossip. La particolarità di questa vicenda riguarda il fatto che l’intento degli autori del programma sarebbe stato quello di far emergere questa parte della vita di Zeudi nel corso delle puntate.
Secondo la Marzano, però, la situazione sarebbe stata anticipata, rendendo pubblica la sua preferenza sessuale prima del previsto. “Diciamo che l’intento era proprio che questo ‘segreto’ emergesse durante il programma, ma noi lo abbiamo anticipato, ovviamente”, ha aggiunto. Una possibile ragione di questa rivelazione, secondo Deianira, potrebbe essere legata anche al comportamento del conduttore Alfonso Signorini. Marzano ha ipotizzato che potrebbe esserci una connessione tra questa rivelazione e la decisione di Signorini di non instaurare un legame più stretto con Zeudi, almeno fino ad ora. “Questo potrebbe anche essere il motivo per cui Alfonso ha deciso di non stare con lei, si è frenato”, ha concluso. (continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, è crisi nella coppia: di mezzo la gelosia
La rivelazione di Zeudi
Zeudi Di Palma ha recentemente condiviso dettagli toccanti sulla sua vita privata e sulla sua famiglia. In un’intervista, ha dichiarato di aver dedicato la sua vittoria a Miss Italia a sua madre, una figura di grande forza e resilienza. La madre di Zeudi l’ha cresciuta in un contesto difficile come quello di Scampia, e le ha insegnato a affrontare le avversità. Zeudi ha raccontato come sua madre abbia sempre lavorato duramente per sostenere la famiglia, specialmente dopo che il padre le ha abbandonate quando lei aveva solo due anni.
“Mio padre? Ci ha abbandonato quando avevo due anni e i miei fratelli erano poco più grandi: Giuseppe oggi ne ha 23 anni, Asia 22. Mia nonna è morta quando avevo 10 anni e mia madre, senza nemmeno più il suo aiuto, è stata licenziata. Si è adattata a fare lavori umili. Oggi è consigliera dell’ottava municipalità di Napoli che comprende Piscinola, Marianella, Chiaiano e Scampia. Ha fondato “La lampada di Scampia”, un’associazione che aiuta i ragazzi a esprimere il loro talento, di cui ora sono io la presidente. Li aiutiamo dopo la scuola con lezioni di canto o altre attività che possano far emergere il loro talento.“, ha raccontato Miss Italia.
Sin da giovane, Zeudi ha lavorato per aiutare la sua famiglia, iniziando la carriera come modella all’età di dodici anni. Ha anche svolto ruoli nel mondo dello spettacolo, sempre con l’intento di non pesare sulla madre. Queste esperienze hanno contribuito a formare il suo carattere e la sua determinazione.