Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Concerto Primo Maggio, annunciati i primi nomi dei cantanti sul palco

Un’occasione unica per ascoltare alcuni degli artisti più amati ma non solo

Il Concertone è da sempre un’occasione unica per ascoltare le performance di alcuni tra i più amati artisti italiani, in un contesto di festa e solidarietà. Un appuntamento molto atteso, soprattutto per chi segue la musica emergente. Proprio per loro è in corso 1MNEXT, il contest che seleziona nuovi talenti musicali e permette a tre finalisti di salire sul palco del Concerto del Primo Maggio. Già conosciuti i dodici finalisti, tra cui Arianna RozzoCILCordioDinicheEgoLollo NoirFellowQuesto e QuelloSilsTaraVenice e Ventidue. I tre vincitori di questa edizione, che avranno la possibilità di esibirsi di fronte a migliaia di spettatori, saranno annunciati dal 23 al 25 aprile durante le puntate di Sogni di gloria, in onda su Rai Radio2 con la conduzione di Giulia Nannini e Julian Borghesan. Non solo musica, ma anche momenti di intrattenimento: come già accaduto nell’edizione precedente, Vincenzo Schettini, professore e star dei social, sarà sul palco per alcune incursioni durante la serata, aggiungendo un tocco di freschezza e ironia che non mancherà di coinvolgere il pubblico. Sarà un’ulteriore conferma della capacità del Concertone di rinnovarsi ogni anno, pur mantenendo intatta la sua tradizione. (continua a leggere dopo)

Come seguire il Concerto del Primo Maggio 2025

Se non riuscite ad essere a Roma per il live, nessun problema: il Concertone 2025 sarà visibile in diretta su Rai 3 e Rai Radio 2, ma anche su RaiPlay e Rai Italia per permettere a tutti di assistere all’evento, ovunque si trovino. Un’occasione imperdibile per vivere un grande spettacolo musicale e contribuire, anche a distanza, a celebrare la festa dei lavoratori e la cultura del nostro paese.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure