Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa ho pensato i primi anni”. Yari Carrisi torna a parlare di Ylenia a “Verissimo”, la confessione inedita

yari carrisi

News Tv, Yari Carrisi torna a parlare della ferita più profonda che ha segnato la sua vita e quella della sua famiglia: la scomparsa di Ylenia, avvenuta nel gennaio del 1994. Ospite nel salotto di Verissimo su Canale 5, il figlio di Al Bano e Romina Power si è raccontato con sincerità e delicatezza, affrontando un dolore mai del tutto guarito. (segue dopo la foto)

Leggi anche: Yari Carrisi a “Verissimo” parla del rapporto con il padre Al Bano

Yari Carrisi con la madre Romina Power

Yari Carrisi, una vita di viaggi per ritrovare se stesso

Ho viaggiato tantissimo durante la mia vita: il primo viaggio l’ho fatto a un mese e da lì non mi sono mai fermato”, ha raccontato Yari, spiegando come la ricerca interiore e il desiderio di evasione siano sempre stati parte di lui. “Io e la mia famiglia siamo sempre stati messi sotto ai riflettori”, ha aggiunto. Una pressione che lo ha spinto a cercare rifugio lontano: “Sono andato in India, lì ho ritrovato il mio equilibrio e ci sono rimasto per un po’.” (segue dopo la foto)

Il legame con i genitori, tra amore e tensioni

Yari ha parlato anche del rapporto con i suoi genitori, profondo ma non privo di difficoltà. “Abbiamo vissuto un po’ come amici, abbiamo viaggiato insieme, fatto delle tournée. Questo ci ha resi compagni di viaggio.” Ma tutto è cambiato dopo la separazione tra Al Bano e Romina: “Quando si sono lasciati, sono subentrate delle dinamiche diverse. Diventi un po’ il fratello maggiore, quasi il loro genitore.”

Un ruolo scomodo per un figlio, che ha vissuto il peso di due personalità forti. “Sarebbe stato più semplice se non si fossero mai lasciati”, ha ammesso, lasciando trapelare quanto quella rottura abbia inciso sugli equilibri familiari. Poi il ricordo di Ylenia e la rivelazione inedita sul periodo immediatamente successivo alla sua scomparsa.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure