Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa succedeva sul set”. Sergio Assisi, la rivelazione a sorpresa su Sabrina Ferilli

Sergio Assisi e Sabrina Ferilli

L’attore Sergio Assisi è stato ospite dello show “Unomattina estate” in onda oggi, 18 giugno, sull’ammiraglia Rai. L’oggetto centrale dell’intervista era la sua recente esperienza nella fiction Rai “Gloria” dalla quale sono emersi anche alcuni dettagli sull’attrice protagonista Sabrina Ferilli.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Estate in diretta”, Massimo Giletti prepara un’inchiesta scottante: i dettagli

Leggi anche: Emilio Solfrizzi scomparso dalla Tv da 5 anni: che fine ha fatto il popolare volto delle fiction Rai

Sergio Assisi
Sergio Assisi a Unomattina Estate

Sergio Assisi ospite di “Unomattina Estate”

Nella mattinata di oggi, martedì 18 giugno, è andata in onda su Rai 1 una nuova puntata dello show “Unomattina estate”. Ospite della trasmissione c’era il noto attore di fiction Rai Sergio Assisi intervistato dalla conduttrice Greta Mauro. In questa occasione Assisi ha potuto parlare della sua recente (e fortunata) esperienza lavorativa sul piccolo schermo. L’attore napoletano è infatti tornato in televisione interpretando l’ex marito del personaggio interpretato da Sabrina Ferilli nella fiction “Gloria”. Dopo aver trasmesso una breve clip della serie, la collega di Alessandro Greco ha voluto sapere dall’ospite qualche retroscena riguardo al set condiviso con l’attrice romana. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: La verità dal big della musica solo ora: “Ho avuto 7 rifiuti. ‘Amici’, ‘Sanremo’, ‘X-Factor’ non mi hanno mai preso”

Leggi anche: “Pomeriggio Cinque” chiude: le parole di Myrta Merlino al pubblico (VIDEO)

Sergio Assisi e Sabrina Ferilli, fiction "Gloria"

Serio Assisi sul set della fiction “Gloria” con Sabrina Ferilli

In risposta alla conduttrice di “Unomattina estate”, Sergio Assisi ha risposto che sul set si diverte sempre perché ama il proprio lavoro, sottolineando poi che Sabrina Ferilli sia dotata di una grande simpatia. “Io mi diverto sempre perchè fare il proprio lavoro con la passione non diventa lavoro, ma quello che ti piace fare…Sabrina poi è divertentissima, è simpaticissima…” . Successivamente, durante la sua ospitata sull’ammiraglia Rai, Sergio Assisi ha anche fatto una rivelazione a sorpresa che riguarda il suo rapporto con l’attrice Sabrina Ferilli.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure