Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Cosa vedere in tv stasera 8 Febbraio 2023

News Tv“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. Cosa vedere in tv stasera 10 febbraio 2023? La nostra rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire ogni sera. Tra televisione e piattaforme digitali come Netflix o Disney+ di scelta ce n’è anche troppa e il rischio è che si passi di canale in canele senza una meta precisa. Ogni giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per trascorrere una piacevole serata davanti alla tv. La scelta di tanti stasera probabilmente ricadrà sul Festival di Sanremo: qui vi proponiamo delle scelte alternative.

Cosa vedere in Tv stasera 10 Febbraio 2023

Cosa vedere in Tv stasera 10 Febbraio 2023? Su Tv 8 va in onda un nuovo appuntamento di “Cucine da incubo”

Questa sera a partire dalle 21,30 andranno in onda due episodi di Cucine da incubo, il programma che ha come protagonista indiscusso Antonino Cannavacciuolo. Lo chef stellato, noto per essere da anni giudice a Masterchef Italia dovrà affrontare le difficoltà di vari locali lungo la nostra penisola. Questa sera si recherà a “La Tana degli Elfi”, in Puglia e successivamente a Como a “La Locanda degli Artisti”.

Lo chef con le sue dritte, aiuterà i ristoratori a risollevare il loro locale in rovina. Di solito i problemi sono dovuti alla mala gestione da parte dei proprietari: tra chi non sa tenere le redini delle varie situazioni e chi si lascia un po’ al caso il destino del proprio locale. Ma ci pensa Antonino Cannavacciuolo a ristabilire l’ordine grazie ai suoi consigli culinari da imprenditore e a qualche pesante pacca sulla spalla.

LEGGI ANCHE: Amadeus, sapete perchè il figlio si chiama Josè? Il motivo è a dir poco incredibile

Cosa vedere in Tv stasera 10 Febbraio 2023

Stasera su Iris (canale 22) trovate il capolavoro di Clint Eastwood “J. Edgar”

Clint Eastwood ha portato al cinema la storia di J. Edgar Hoover, direttore dell’FBI per oltre mezzo secolo. Il protagonista, interpretato da Leonardo Di Caprio, è caratterizzato da un lato dal suo operato pubblico e dall’altro dalla complessa e discussa vita privata. Hoover contribuisce a creare il mito dell’organizzazione investigativa federale americana, occupandosi in prima persona di riorganizzarne struttura e metodi e di condurre la lotta contro il mondo dei gangster.

Così il regista ha dato vita ad un personaggio superbo e alquanto controverso. Edgar indossa la maschera dell’uomo infallibile, che riesce a portare il peso del mondo sulle sue spalle ma che nel profondo soffre profondamente. Il protagonista è deciso e intransigente sul lavoro ed esattamente il contrario nella vita privata. Edgar ha un segreto profondo che lo divora da dentro: è omosessuale. Tuttavia il suo obiettivo unico è la carriera e dunque nasconde il suo essere perché tutto appaia “normale”. Eastwood rappresenta esattamente l’America del 20esimo secolo: millantatrice di una purezza che non esiste.

Su Netflix, la serie Tv “Ozark”

Su Netflix trovate la premiatissima serie tv Ozark. Dopo lo straordinario successo delle prime tre stagioni, Ozark 4 ha fatto il suo ritorno sulla piattaforma di streaming lo scorso anno, per debuttare con una stagione finale mozzafiato. La serie crime ha ricevuto diversi premi e numerose nomination, tra cui Miglior Attore in una serie drammatica ai Golden Globe per l’attore protagonista Jason Bateman.

Protagonista della serie la famiglia Byrde, composta dai coniugi Marty e Wendy, e dai figli adolescenti Charlotte e Jonah. Marty Byrde sarebbe il tipico padre di famiglia americano che vive in una grande città (Chicago): ha un lavoro da ufficio, una moglie che lo tradisce, due figli con cui fatica a comunicare. Marty però non è quello che sembra: è il maggiore riciclatore di denaro sporco di uno dei più grandi cartelli della droga messicana. Sono le tensioni familiari e una continua sensazione di suspance che mantengono vivo l’interesse nella serie. I personaggi si trovano sempre a dover affrontare situazioni complesse e il pensiero costante è “riusciranno a farla franca”? Questo mantiene avvincente più che mai il racconto.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure