Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Cosa vedere in Tv stasera 14 Febbraio 2023

News Tv“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. Cosa vedere in tv stasera 15 febbraio 2023? La nostra rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire ogni sera. Tra televisione e piattaforme digitali come Netflix o Disney+ di scelta ce n’è anche troppa e il rischio è che si passi di canale in canele senza una meta precisa. Ogni giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per trascorrere una piacevole serata davanti alla tv.

Cosa vedere in Tv stasera 15 Febbraio 2023

Cosa vedere in Tv stasera 15 Febbraio 2023? Su Rai 3 va in onda un nuovo appuntamento di “Chi l’ha visto?”

Andrà in onda oggi, 15 febbraio 2023 dalle 21.20 su Rai 3, una nuova puntata di Chi l’ha visto?. Federica Sciarelli introdurrà i casi della settimana fornendo gli ultimi accurati aggiornamenti. Il mistero è ciò che rende avvincente il programma che tratta di sparizione, omicidi e misteri irrisolti. Il programma oggi tornerà sul caso di Angela Celentano. Da bambina era scomparsa sul Monte Faito mentre era in gita con la sua famiglia. Per anni, le indagini non hanno portato ad alcun risultato ma dall’estate scorsa è spuntata una pista interessante.

Dopo la diffusione di un ritratto di come potrebbe essere Angela oggi, dopo 30 anni dalla sua scomparsa, si pensa che la ragazza si trovi in Sud America. È veramente Angela? Per saperlo bisogna attendere il test del Dna. Ma la madre della bambina scomparsa, Maria, sembra sicura e dice: “È mia figlia”. Altro focus di quest’appuntamento è quello dedicato alle morti di Cristina Golinucci e Chiara Bolognesi. Gli inquirenti stanno indagando su un uomo che avrebbe molestato le ragazze. A ucciderle potrebbe essere stato una persona legata al mondo ecclesiastico.

LEGGI ANCHE: “Pomeriggio 5”, alta tensione in diretta: Barbara D’Urso non ci sta

Cosa vedere in Tv stasera 15 Febbraio 2023

Su Twenty Seven trovate alle 21,10 “Ritorno al futuro 2”

Se solitamente i secondi film deludono, questo non è il caso di Ritorno al futuro 2. La pellicola ripropone la stessa atmosfera del primo film con una trama decisamente avvincente. I protagonisti sono sempre loro: Doc, l’inventore della macchina del tempo e Marty McFly, il suo fidato e giovane aiutante che lo aiuta sempre a risolvere i disastri che causa con le sue brillanti intuizioni. Questa volta Marty e Doc si lanciano nel futuro, ossia nel 2015. Un mondo che allora ci si immaginava pieno di tecnologia, con biciclette sostituite da skateboard volanti. I due dovranno sistemare le cose, l’irruzione nel tempo non sempre è una buona idea e c’è chi ha usato questo per arrivare ai suoi scopi. Saranno Marty e Doc a riportare l’ordine nel caos creato.

Il film gioca ancora di più col tempo rispetto al primo, accumulando iterazioni tra passato, presente e futuro. Ad un certo punto del film ci si sentirà quasi persi tra i ragionamenti dei salti temporali. inutile porsi troppe domande, meglio lasciarsi trasportare dagli eventi.

Non perdetevi “Modern Family”, disponibile su Disney+

Una serie Tv premiatissima e super divertente. Modern Family racconta la vita di tre famiglie che spiegano la propria vita come se fosse una sorta di documentario. La serie ha ottenuto un premio ai Golden Globes, oltre che centinaia di candidature tra le quali quelle agli Emmy Awards, a CCTA, al Critics Choice Award, e tanti altri. Perché questo programma ha avuto tanto successo?

Oltre per la comicità che non manca mai nel corso delle puntate, Modern Family riesce a esprimere con ironia e semplicità concetti molto forti. Matrimoni interraziali, coppie gay con figli adottivi, coppie con grandi differenze di età, figli iper-responsabili: tutti possiamo capire e fare nostre le vicende di queste famiglie. Anche i personaggi sono tutti diversi e ognuno ha la sua peculiarità, impossibile non immedesimarsi e avere un preferito.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure