Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

News Tv“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. Cosa vedere in tv stasera 25 Gennaio 2023? La nostra rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire ogni sera. Tra televisione e piattaforme digitali come Netflix o Disney+ di scelta ce n’è anche troppa e il rischio è che si passi di canale in canele senza una meta precisa. Ogni giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per trascorrere una piacevole serata davanti alla tv.

Cosa vedere in Tv stasera 25 Gennaio 2023? Su Rai 3 va in onda un nuovo appuntamento con "Chi l'ha visto?"

Cosa vedere in Tv stasera 25 Gennaio 2023? Su Rai 3 va in onda un nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?”

Il programma condotto da Federica Sciarelli indaga sui casi di cronaca nera più misteriosi. Stasera a partire dalle 21.20 su Rai 3, la presentatrice e i suoi collaboratori analizzeranno delle inquietanti vicende irrisolte: omicidi e sparizioni. La puntata si concentrerà su un’incredibile vicenda accaduta a Villasanta, in provincia di Monza. Durante le scorse elezioni politiche in un seggio è stato trovato un macabro biglietto. “Per le forze dell’ordine. Ho ammazzato un uomo. È sepolto in cantiere area nord. Date lui sepoltura cristiana, Vi prego”. Le ricerche di un ipotetico corpo non hanno ancora portato a nulla: Federica Sciarelli ricostruirà questo caso fornendo le ultime novità delle indagini.

Parleranno a “Chi l’ha visto?” i conoscenti di Greta Spreafico, la cantante scomparsa a Porto Tolle in provincia di Rovigo, e spiegheranno che prima di sparire la ragazza era spaventata da qualcuno. Di chi si tratta? La Sciarelli indagherà poi su un altro caso veramente inquietante: il ritrovamento in un appartamento di due corpi senza vita, Elena e Luana, madre e figlia. Si è scoperto che le due donne per un periodo convivevano con un uomo detto “lo sciamano”, che faceva parte di una setta satanica: c’entra lui con la morte di Elena e Luana?

LEGGI ANCHE: Beppe Vessicchio, arriva una brutta notizia: nessuno se lo sarebbe aspettato

Cosa vedere in Tv stasera 25 Gennaio 2023?

Su Netflix trovate il film strappalacrime “Lion”

Per quanto riguarda i film da non perdere, questa sera è meglio andare a pescarlo dalle piattaforme digitali. Vi consigliamo un Lion, un film che trovate su Netflix. I due eccellenti attori che danno a Lion una marcia in più sono il protagonista Dev Patel e la sempre sorprendente Nicole Kidman nei panni di una tenera madre adottiva.

La narrazione è divisa in due parti: nella prima il protagonista è un bambino che si perde dalla famiglia d’origine e finisce in orfanotrofio. La storia si svolge in India, un paese povero descritto con un’incredibile e crudo senso di verità. Poi il protagonista diventa grande e grazie alla sua famiglia adottiva riesce a realizzarsi, ma gli manca una parte. Inizia così la ricerca della propria identità. Il film è unico nel suo genere, impossibile non commuoversi durante il viaggio del protagonista alla ricerca della sua famiglia d’origine. Un tuffo in un racconto mozzafiato dove diverse culture si scontrano e incontrano.

Spazio alle risate con “Camera Cafe”

La serie tv italiana è disponibile su Prime Video. Camera Cafe racconta delle avventure degli impiegati d’uffici stereotipati all’ennesima potenza. I protagonisti sono il duo comico Luca e Paolo, nei panni del sindacalista e del tipico impiegato “ignorante ma che riesce nei suoi obiettivi”. Ci sono tutti: il capo che tutti cercano di evitare, il contabile che vive ancora con la madre, le belle e affascinanti impiegate e anche quella che vorrebbe tutti ma che nessuno si fila. Gli episodi sono brevi e super divertenti. Una pausa relax, un telefilm da vedere se si ha in mente una serata decisamente spensierata e senza trame impegnative.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure