Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Cosa vedere in tv stasera 6 Dicembre 2022

News Tv“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. Cosa vedere in tv stasera 26 Dicembre 2022? La nostra rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire ogni sera. Tra televisione e piattaforme digitali come Netflix o Disney+ di scelta ce n’è anche troppa e il rischio è che si passi di canale in canele senza una meta precisa. Ogni giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per trascorrere una piacevole serata davanti alla tv.

Cosa vedere in Tv stasera 26 Dicembre 2022? Su Rai 1 c’è “La Bella e la Bestia”

Stasera, i film che vi consigliamo saranno l’ispirazione perfetta per i più romantici. Partiamo da La Bella e la Bestia, in onda stasera alle 21.25 su Rai 1. Il remake dell’amatissimo cartone animato della Disney risale al 2017 e vanta un cast stellare. Emma Watson interpreta Belle, mentre Dan Stevens vestirà i panni della bestia. Ci sono anche Luke Evans, Ewan Mcgregor, Ina MCkallen e Emma Thompson a rendere la pellicola veramente imperdibile.

La storia la conosciamo o quasi. La trama rispecchia appieno l’originale ma aggiunge qualche retroscena sulla storia di Belle inatteso. Tutti gli attori si mettono alla prova e cantano e ballano con i costumi del film. Una storia d’amore reinterpretata in modo mozzafiato.

LEGGI ANCHE: “Ballando con le Stelle”, è successo durante la finale: nessuno se n’è accorto

Opzione due per i romantici: “Sissi la giovane imperatrice” su Rai Movie

Il film vuole riprendere la storia di Elisabetta di Baviera, ma non si rifà esattamente alle vicende che hanno caratterizzato la vita della principessa. Riprende perlopiù le ambientazioni e lo stile di vita dei reali austriaci. Le scene sono suggestive sia per quanto riguarda l’ampollosità degli ambienti reali che per la bellezza dei paesaggi montani. I protagonisti sono interpretati da Romy Schneider, la principessa Sissi, e Karlheinz Bohm, nel ruolo di Franz, principe d’Austria.

Si tratta di un classico film vecchio stampo e di una cosa potete stare certi: alla fine andrà tutto bene. Costumi e ambientazione sono i punti forti del film. E scommettiamo che dopo che vi sarete fatti coinvolgere dall’eleganza della principessa Sissi vi verrà la curiosità di andare a visitare la città di Vienna. Questa storia d’amore di altri tempi andrà in onda stasera alle 21.10 su Rai Movie.

Non siete dei romantici? Su Prime Video trovate “Supernatural”

La prima stagione della serie tv risale al 2005 e sono state registrate ben 15 stagioni. La storia ha inizio con la morte della madre dei protagonisti, Dean e Sam. La morte avviene in circostanze soprannaturali: un demone la uccide tra le fiamme e incendia la loro casa. Il padre John, sconvolto dalla tragedia, inizia a educare i figli alla caccia, con lo scopo di trovare la creatura che ha ucciso la moglie e vendicarsene. Dean, che era abbastanza grande e ricorda la tragica morte della madre, segue il padre in tutto e per tutto. Sam invece prova a costruirsi una vita diversa. Ma il male perseguita la sua famiglia e Sam è costretto a perseguire lo stesso scopo del fratello e del padre.

La serie tv parla delle avventure di Sam e Dean, che cercano il padre scomparso e combattono il male che trovano nel loro percorso. Non usano la magia per combattere spiriti maledetti o demoni malvagi: la maggior parte delle battaglie viene combattuta con armi molto terrene. Non mancano sparatorie, accoltellamenti, impalature e decapitazioni: il fantasy e l’horror si mescolano alla perfezione. Sam e Dean si trovano sempre a un passo dalla morte, tanto che le grandi emozioni non mancano mai. Il punto forte in assoluto e l’unione tra i due fratelli che, nonostante le loro evidenti diversità, non si abbandonano per nulla al mondo.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure