Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Cosa vedere in Tv stasera 19 Aprile 2023

News Tv“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. Cosa vedere in tv stasera 27 aprile 2023? La nostra rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire ogni sera. Tra televisione e piattaforme digitali come Netflix o Disney+ di scelta ce n’è anche troppa e il rischio è che si passi di canale in canele senza una meta precisa. Ogni giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per trascorrere una piacevole serata davanti alla tv. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Cristina Scuccia ha un fidanzato? L’indiscrezione

Leggi anche: “Pomeriggio 5”, taglio inaspettato: cosa sta succedendo al programma di Barbara D’Urso

Cosa vedere in Tv stasera 27 aprile 2023

Cosa vedere in Tv stasera 27 aprile 2023? Su Tv8 un nuovo appuntamento con “4 Hotel”

Il format di cui è protagonista e giudice lo chef Bruno Barbieri, è lo stesso di 4 ristoranti. In questo caso però sono gli albergatori che dovranno sfidarsi per dimostrare che la loro attività è meglio delle altre. In ogni puntata, una categoria di hotel si sfida con i 4 proprietari di ciascuno di essi che offrono i servizi del proprio albergo. I concorrenti e Bruno dovranno giudicare con un voto da 0 a 10 quanto hanno gradito la location, la camera, i servizi ed il prezzo finale. Nel suo complesso, 4 Hotel con Bruno Barbieri è un programma di intrattenimento gradevole e leggero. L’aspetto più interessante è scoprire le location spesso bellissime in ogni parte d’Italia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Lorena Bianchetti, la bellissima notizia per lei: dove la vedremo molto presto

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, la pessima notizia per lei: arriva la condanna ufficiale

Cosa vedere in Tv stasera 27 aprile 2023

Da non perdere il film “C’è Posta per te”

Su Canale 27 andrà in onda a partire dalle 21:10 il film C’è posta per te. La pellicola mostra una delle prime relazioni online. I due protagonisti sono Kathleen (Meg Ryan) e Joe (Tom Hanks). Lei possiede una libreria per bambini, piccola ma di qualità. Joe è un imprenditore che apre un megastore di libri a due passi dal negozio di Kathleen. Lei non può reggere la concorrenza e sarà costretta a chiudere bottega. I due si odiano: lei si sente messa all’angolo da un rivale in affari che pensa alla quantità più che alla qualità. In realtà Joe e Kathleen si sono conosciuti tempo fa online e si sentono tutti i giorni perché hanno tante affinità, quella che non riescono a trovare nei compagni della vita reale. Tuttavia questa relazione via Internet è avvolta nel mistero: loro non fanno mai nomi e quindi non sanno nulla se non i loro pensieri e i loro nick name. Un film che già di partenza fa sperare in un lieto fine: i due protagonisti hanno una relazione che si costruisce nel tempo e che non può che sbocciare in un grande amore. C’è Posta per te è di una dolcezza infinita. Perfetto per una serata romantica. (Continua dopo le foto)

Cosa vedere in Tv stasera 27 aprile 2023

Su Amazon Prime Video trovate la serie Tv “The Mentalist”

La serie racconta le vicende di Patrick Jane (Simon Baker) che lavora come consulente indipendente della California Bureau of Investigation, per aiutare a risolvere i crimini più complessi. È il protagonista che rende la serie Tv intrigante e imperdibile. Un uomo sempre ben vestito, sfacciato e molto affascinante. Patrick è in grado di capire le persone in un modo che non tutti riescono e per questo suo talento può aiutare la polizia a capire se i testimoni mentono e le dinamiche dei crimini più spietati. Patrick ha sete di vendetta dopo che la sua vita è stata segnata da un tragico evento. Uno dei serial killer che stava aiutando a catturare, conosciuto come “John il Rosso”, ha ucciso sua moglie e sua figlia. Una serie Tv decisamente da non perdere.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure