Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

Cosa vedere in tv stasera 3 Dicembre 2022

News Tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. Cosa vedere in tv stasera 5 Dicembre 2022? La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire ogni sera. Tra televisione e piattaforme digitali come Netflix o Disney+ di scelta ce n’è anche troppa e il rischio è che si passi di canale in canele senza una meta precisa. Ogni giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per trascorrere una piacevole serata davanti alla tv.

Cosa vedere in Tv stasera 5 Dicembre 2022? Su Rai 3 andrà in onda “Report”

Questa sera, a partire dalle 21.15 su Rai 3 arriva Report. Il programma è un caposaldo della Rai: per anni al timone ha visto Milena Gabanelli che ora ha passato il testimone a Sigfrido Ranucci. Per tanti politica e attualità sono argomenti noiosi e i programmi dedicati a questi argomenti spesso lo sono ancora di più. Se pensiamo a tutti i dibattiti inutili che vanno in onda da politici che parlano sempre delle stesse cose senza mai arrivare ad una conclusione, ci viene voglia di cambiare canale.

Report è una trasmissione di tutt’altro tipo: non assisterete ad alcuna discussione. Il conduttore insieme ai suoi collaboratori attraverso le inchieste, presenteranno i fatti così come sono. Il bello del programma è il modo schietto con il quale racconta dei problemi che affliggono il nostro paese. Perché guardare Report? Per avere unp spunto di riflessione su qualsiasi argomento di attualità. Questa sera le inchieste saranno centrate sulla sanità italiana, sul problema di container illegali che provengono dal nord Africa e sul problemi dei posti letto mancanti negli ospedali di Torino.

Cosa vedere in Tv stasera 5 Dicembre 2022?

Avete voglia di leggerezza? Su Cielo c’è il film “La ragazza con l’orecchino di perla”

La ragazza con l’orecchino di perla è un film decisamente leggero che parla di un amore proibito vissuto in un’epoca lontana. Il film ha come protagonisti degli attori famosissimi che hanno recitato questa pellicola nel lontano 2023. Ritroverete quindi su Cielo, una giovanissima Scarlett Johansson e Colin Firth nei panni del protagonista, un artista stralunato con i capelli lunghi.

I telespettatori verranno catapultati nella vita del protagonista, ossia il pittore realmente vissuto in Olanda Johannes Vermeer. Ad un certo punto nella sua vita entra Griet (Johansson), una serva dal quale lui non riesce a togliere gli occhi di dosso. Lei sa che non può avvicinarsi al pittore ma resta affascinata dalla sua arte. Attriti e sotterfugi da parte della famiglia di Vermeer, rendono la vita difficile a Griet: loro non accettano la complicità tra lui e la ragazza.

LEGGI ANCHE: Fiorello vince con “Viva Rai 2”: il successo del suo nuovo show mattutino

Cosa vedere in Tv stasera 5 Dicembre 2022?

Conosci “Merlin”? La serie tv da non perdere su Netflix

Hai voglia di una maratona di serie tv? Una serie che vale davvero la pena vedere è Merlin. La puoi trovare sulla piattaforma a pagamento Netflix, ma attenzione: è possibile guardare gli episodi solo fino al 14 dicembre perché dopo verrà dismessa. Se ti piacciono i film fantasy con draghi e cavalieri, questa serie farà a caso tuo. Merlin racconta le avventure del mago Merlino e di Artù Pendragon in età giovanile. I due dopo un’iniziale ostilità diventano inseparabili compagni di avventura.

La serie risale a quindici anni fa quindi non aspettatevi degli effetti speciali da paura. Anzi probabilmente quando vedrete le sembianze del drago che compare all’interno della storia vi verrà da ridere. Comunque vale la pena seguire le vicende di mago Merlino e i suoi amici. La serie è piena di magia e colpi di scena.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure