Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Cosa vedere in Tv stasera 4 Febbraio 2023

News Tv“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. Cosa vedere in tv stasera 5 febbraio 2023? La nostra rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire ogni sera. Tra televisione e piattaforme digitali come Netflix o Disney+ di scelta ce n’è anche troppa e il rischio è che si passi di canale in canele senza una meta precisa. Ogni giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per trascorrere una piacevole serata davanti alla tv.

Cosa vedere in Tv stasera 5 Febbraio 2023?

Cosa vedere in Tv stasera 5 Febbraio 2023? Su Rai 3 va in onda un nuovo appuntamento di “Che Tempo che fa”

Stasera Che tempo che fa ospiterà i due personaggi del momento: Amadeus e Gianni Morandi. A poche ore dall’inizio dalla 73esima edizione di Sanremo, Fabio Fazio intervisterà i due conduttori del Festival 2023, che avranno l’occasione per svelare qualche retroscena sull’imminente evento. Un’occasione eccezionale per sondare il clima sanremese e per scoprire qualche curiosità e sorpresa.

Le interviste di Fabio Fazio sono fatte per conoscere ed esaltare i successi degli ospiti e in generale dei personaggi di spicco italiani. Questa volta il focus è sul Festival di Sanremo che avrà inizio proprio domani. E sarà Fazio a parlare per l’ultima volta con i conduttori e vivere le emozioni del pre Festival il giorno prima del suo debutto. Non mancheranno anche altri personaggi del mondo dello spettacolo: troveremo Alessia Marcuzzi, Mario Martone, ma anche Roberto Saviano; Roberto Burioni, Paolo Veronesi, Marco Damilano, Paolo Mieli e Nello Scavo. Sarà come sempre Filippa Lagerbåck, a introdurre i vari ospiti, e Luciana Littizzetto, con i suoi 20 minuti di pura comicità.

LEGGI ANCHE: “C’è Posta per Te”, la drammatica storia di Gianfranco ha commosso tutti

Cosa vedere in Tv stasera 5 Febbraio 2023?

Su La7d, 3 ore in compagnia di Grey’s Anatomy

A partire dalle 21,30 andranno in onda 3 episodi della 17esima stagione di Grey’s Anatomy. Come serie medica non è stata di certo la prima, ma di fatto, è stata una tra le più longeve e seguite di sempre. La prima stagione risale al 2005, quando le avventure di Meredith Grey hanno catturato i telespettatori. I fan della serie hanno avuto modo di affezionarsi ai personaggi che per anni, hanno creato dinamiche interessanti. Sono tante le emergenze mediche affrontate nel corso del tempo, come sono tanti gli amori, i tradimenti, i baci rubati e i matrimoni che hanno interessato le vicende dello show.

Nella diciassettesima stagione, i protagonisti dell’amata serie devono affrontare la pandemia di Covid-19. Meredith ha preso il virus ed è in condizioni gravissime, ma grazie alla figlia Zola riesce a tornare alla vita e ad abbandonare i sogni che ha su Derek, il suo ex marito morto anni prima. De Luca è stato ucciso e ora Webber e Miranda devono dirlo alla Grey. Protagonista degli episodi di stasera sarà Jackson, che grazie ad un incontro complicato con il padre, finalmente riuscirà a rimettersi sulla giusta strada. Nel frattempo Link comunica ad Amelia la volontà di allargare la famiglia con un altro figlio, ma lei non è pronta e si confida con il suo ex Owen. Infine Maggie è incerta sulla preparazione del matrimonio, infatti desidera avere una cerimonia intima e non sa come dirlo al suo futuro marito per non ferirlo. 

Su Netflix trovate il film “Il piccolo principe”

Un film adatto a tutta la famiglia che esalta la bellezza dell’essere bambini, innocenti e allegri, ancora ignari delle restrizioni che poi il futuro ci costringe ad accettare. La protagonista è una bambina. Sua madre le ha già programmato la vita e tutte le ore della giornata, portandola a vivere come un’adulta annebbiata da impegni e stress. Grazie ad un vicino di casa fuori dal comune, la bambina riscopre la fantasia e con l’anziano si immerge in un mondo fantastico. Insieme conoscono il piccolo principe, che ormai è cresciuto e si è adattato ad un mondo grigio, simile a quello della madre della bambina. Il piccolo principe riscopre la libertà e si riprende il suo mondo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure