Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

cosa vedere stasera in tv 26 aprile 2023

News Tv. Cosa vedere stasera in tv 26 aprile 2023. Se stasera restate a casa e non sapete che cosa guardare in televisione, la redazione di TvZap ha messo a punto una rubrica adatta alle vostre esigenze. “Telecomando io!” è una rubrica che ogni giorno vi fornisce tre consigli su cosa vedere stasera in televisione tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento, in onda sia sulla tv tradizionale che on-demand sulle varie piattaforme. Di seguito vi riportiamo i nostri consigli per la prima serata di mercoledì 26 aprile 2023. (Continua…)

Leggi anche: “L’Eredità”, Giacomo vince ancora: ecco quanto montepremi ha vinto

Leggi anche: “Cosa ho visto prima”. Notte di paura a l’Isola dei Famosi, l’inquietante avvistamento di una concorrente

Cosa vedere stasera in tv 26 aprile 2023: il film

Ogni giorno la rubrica “Telecomando io”, ideata dalla redazione di TvZap, vi fornisce tre consigli su cosa vedere in televisione in prima serata tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento. Per stasera, mercoledì 26 aprile 2023, partiamo dal consiglio sul film. La redazione di TvZap vi consiglia di vedere “I.T. Una mente pericolosa“, in onda a partire dalle 21:04 su Canale 20. Si tratta di una pellicola del 2016, diretta da John Moore e che vede protagonisti Pierce Brosnan, Jason Barry, Karen Moskow, Kai Ryssdal e molti altri attori e attrici.

La trama ruota attorno alla storia di Mike Regan, magnate di successo che ha tutto ciò che un uomo può desiderare. La sua vita, però, viene stravolta quando i rapporti con il suo consulente informatico, Ed Porter, si incrinano. Egli, infatti, scopre che il ragazzo sta usando le sue competenze tecnologiche per minacciare la sua famiglia e il suo lavoro. Vi consigliamo di vedere questo film perchè è ricco di suspense e vi terrà con il fiato sospeso fino alla fine. Tratta inoltre un tema molto caro al giorno d’oggi: l’ipertecnologia. Noi tutti non possiamo fare a meno della tecnologia, ma essa, come dimostra bene questo film, presenta anche il rovescio della medaglia. (Continua…)

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, salta già una puntata: quando e perché

Leggi anche: Barbara D’Urso sul passaggio in Rai: cos’ha rivelato la conduttrice

Cosa vedere in tv: la serie televisiva

Se ad un film preferite una serie televisiva, la redazione di TvZap sa accontentarvi e nel numero odierno della rubrica “Telecomando io!” vi consiglia di vedere la serie tv “Transatlantic“, diffusa dal 7 aprile su Netflix. La serie televisiva è ambientata nella Marsiglia degli anni Quaranta ed è ispirata alla vera storia di Varian Fry, Mary Jayne Gold e dell’Emergency Rescue Committee. Negli anni Quaranta, durante la Seconda Guerra Mondiale, un gruppo di giovani mise a rischio la propria vita per aiutare oltre duemila profughi a fuggire dalla Francia occupata dai nazisti.

Vi consigliamo di vedere questa serie tv perchè tratta un tema molto importante e soprattutto ricorrente. Proprio ieri abbiamo festeggiato l’Anniversario della Liberazione d’Italia. Durante la Seconda Guerra Mondiale, non solo l’Italia è stata occupata dai nazisti, anche altri paesi, come la Francia, vissero anni molto tristi e delicati. La serie televisiva vi porterà indietro nel tempo, facendovi vivere le storie di quelle persone che si ritrovarono da un giorno all’altro prigioniere nel proprio paese. Si tratta di una serie televisiva è ben fatta e per questo motivo vi consigliamo la visione. (Continua…)

Stasera in tv, nuova puntata di “Chi l’ha visto?”

Per chi invece preferisce un programma d’intrattenimento ad una serie televisiva o ad un film, la rubrica “Telecomando io!” vi consiglia di vedere la nuova puntata di “Chi l’ha visto?“, in onda a partire dalle 21:20 su Rai 3. “Chi l’ha visto?” è uno dei programmi più longevi della televisione italiana e le puntate riescono sempre ad appassionare il pubblico. Anche questa sera, la conduttrice Federica Sciarelli analizzerà sia i vecchi casi di scomparsa che hanno attirato l’attenzione dell’opinione pubblica, sia quelli nuovi. Vi consiglia di non perdervi la nuova puntata di “Chi l’ha visto?” perchè riuscirà ad emozionarvi e soprattutto resterete informati sulle novità in merito ai vecchi casi di scomparsa.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure