Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Crisi nella casa del “GF”: Shaila Gatta crolla in lacrime in sauna con Lorenzo

Shaila e Lorenzo nella saun

Shaila Gatta scoppia in lacrime al Grande Fratello

A quel punto Shaila Gatta ha rivelato di essere arrivata ad una conclusione un po’ amara. “La vita va presa con coraggio anche se non ne hai” ha detto al gieffino. Lorenzo ha quindi provato a rassicurarla ricordandole della sua esperienza non sempre facile. “Secondo me tu sei coraggiosa, – l’ha rassicurata – tu sei andata via di casa a sedici anni”. Parole che forse hanno fatto scattare qualcosa nella ballerina che si è emozionata fino a scoppiare in lacrime, provvedendo a coprirsi il volto con le mani. “Ma che mi sta succedendo oggi, che confusione. – ha detto ancora in pianto davanti alle telecamere del “Grande Fratello” – Non lo so perché mi sta prendendo così. Mi sento strana. Rispuntano tutte le cose, tante cose che magari non ti perdoni”. A quel punto Shaila ha continuato con la confidenza sentendo il bisogno di esprimersi e buttare fuori tutto. (Continua a leggere dopo le foto…)

Lorenzo Spolverato al GF
Lorenzo Spolverato

La rivelazione a Lorenzo Spolverato

“Io con mia sorella ho un rapporto particolare. – ha cominciato a raccontare la ex velina . Ha cinque anni più di me. Si è sposata a 18 anni ed è andata a vivere con suo marito. Noi non siamo una famiglia antica. È stata una sua scelta sposarsi presto. Io avevo 13 anni. Da quel momento in poi non abbiamo più vissuto insieme, mi è mancata tantissimo. Se avevo bisogno di lei c’era. È la mia prima sostenitrice anche se non lo dà a vedere. Mi ha rattristato però non aver potuto vivere come due sorelle normali, magari andando a farci un viaggio. Io lo so che mi ama, quando sono venuta qui piangeva come una pazza“. Condividendo la sua storia, per quanto dolorosa, Shaila ha scaricato la tensione e il dispiacere entrando in una connessione speciale con Lorenzo e smuovendo anche l’empatia del pubblico che, seguendo da casa, ha cominciato a conoscere un po’ più approfonditamente il vissuto della gieffina.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure