Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cristina Plevani di nuovo al “Grande Fratello” dopo 24 anni? Risponde lei

News tv. “Grande Fratello”, Cristina Plevani nella casa dopo 24 anni? Le sue parole. Alfonso Signorini è già al lavoro per la prissima edizione del noto reality show di Canale 5 il Grande Fratello. La scelta del cast deve essere molto accura e precisa per creare così dinamiche all’interno della casa che poi appassionino il pubblico. Di voci di corridoio ne sono circolate parecchie in queste settimane, ma ancora nessuna conferma. A tal proposito il portale Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che tra i concorrenti potrebbe esserci anche la prima vincitrice del GF Cristina Plevani. Ecco che cosa ha dichiarato l’ex gieffina. (Continua a legggere dopo le foto)

Leggi anche: “Mattino 5”, critiche feroci al programma di Federica Panicucci: ecco perché

Leggi anche: “Sanremo 2025”, svelate le date: lo spoiler non arriva dalla Rai

Leggi anche: Svelato il dopo “Viva Rai2”, Fiorello sostituito da una donna: tutto sul nuovo programma

Leggi anche: Iva Zanicchi giurata a “Tale e Quale show”, la conduttrice rompe il silenzio

“Grande Fratello”, Cristina Plevani tra i concorrenti? Le sue parole

Cristina Plevani, classe 1972, è nota per essere stata la vincitrice della prima edizione italiana del reality show Grande Fratello nel 2000. Soprannominata “cenerentola triste” all’interno della casa di Cinecittà, ha avuto nel corso del reality una breve relazione con il coinquilino Pietro Taricone. La Plevani, rimasta 100 giorni nella casa, ha vinto, grazie al televoto, con il 60% dei voti, 250 milioni di lire (circa 130000 €), battendo in finale gli altri due concorrenti superstiti, Salvo Veneziano (classificatosi secondo) e Pietro Taricone (classificatosi terzo). Ora dopo 24 anni secondo quanto riportato da Dagospia potrebbe tornare nella casa del GF. Vediamo come la diretta interessata ha commentato questa notizia.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure