Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, Cristina Quaranta rivela quanto guadagna lavorando come cameriera

“Verissimo”, Cristina Quaranta rivela quanto guadagna lavorando come cameriera

cristina quaranta cameriera quanto guadagna

News Tv. Cristina Quaranta cameriera quanto guadagna. Nella scorsa puntata di “Verissimo” è stata ospite Cristina Quaranta. L’ex protagonista di “Non è la Rai” è una delle ultime eliminate della settima edizione del “Grande Fratello Vip”. Come si suol dire, la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia è stata “breve ma intensa”. Adesso la Quaranta tornerà al suo lavoro: la cameriera. Nello studio di “Verissimo” ha rivelato a Silvia Toffanin quanto guadagna all’anno. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Cristina Quaranta sviene nella casa: necessario l’intervento dei medici

“Verissimo”, Cristina Quaranta svela quanto guadagna come cameriera

Cristina Quaranta è stata ospite nella scorsa puntata di “Verissimo”, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. L’ex protagonista di “Non è la Rai” è reduce dall’esperienza al “Grande Fratello Vip“. La sua esperienza nella casa più spiata d’Italia è stata abbastanza breve. La Quaranta è durata circa un mese nel reality show di Canale 5, ma nella casa ha vissuto tantissime emozioni. Cristina ha riassaporato un po’ di televisione, visto che la sua vita, dopo il successo a “Non è la Rai“, era totalmente cambiata.

Nello studio di “Verissimo”, la Quaranta ha parlato del suo lavoro e soprattutto ha svelato quanto guadagna come cameriera. “Ho partecipato al Grande Fratello Vip per soldi” – ha dichiarato – “Quello che guadagno al GF, ci avrei messo almeno un anno e mezzo a guadagnarlo al ristorante, quindi mi sono detta perchè no“. L’ex gieffina non ha svelato le cifre del suo cachet, ma ci ha dato indicazioni abbastanza importanti per capire sia quanto ha guadagnato nel reality show di Alfonso Signorini sia quanto guadagna come cameriera. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Cristina Quaranta al posto di Patrizia Groppelli: cosa è successo

Cristina Quaranta torna a fare la cameriera

Nello studio di “Verissimo”, oltre a svelare quanto guadagna come cameriera, Cristina Quaranta ha rivelato che tornerà al suo “vecchio” lavoro. “Tornerò a fare la cameriera” – ha dichiarato – “Adoro quel lavoro, mi fa stare a contatto con le persone“. In merito alla sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, invece, ha dichiarato: “Al GF Vip mi sono rilassata un po’, facendo due lavori ho sempre avuto pochissimo tempo. Ho perso nove chili negli ultimi due anni, mi sono data molto da fare“.

A quanto pare, dunque, per Cristina Quaranta potrebbe non esserci futuro in televisione. L’ex protagonista di “Non è la Rai” vuole tornare a fare la cameriera, perchè le piace il contatto con il pubblico. Siamo sicuri però che dopo l’esperienza al “GF VIP7, se dovesse arrivare un’offerta dalla televisione, la Quaranta ci penserebbe su due volte prima di rifiutare definitivamente.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure