News tv. Cristina Scuccia, scoppia la bufera sulla dolce metà: la grave accusa – L’avventura di Cristina Scuccia all’Isola dei famosi si è conclusa ad un passo dalla finale. La naufraga è stata costretta a lasciare il gioco nell’ultima nomination eliminatoria prima dell’inizio della finalissima di lunedì 19 giugno. L’ex suora a sorpresa è stata sconfitta al televoto da Luca Vetrone, che ha ottenuto il 67% delle preferenze del pubblico. Probabilmente l’aver parlato della persona “amata” non ha giovato: gli Italiani hanno deciso di mandare a casa Cristina Scuccia, che nelle ultime settimane si era lamentata del fatto che dalla Spagna la sua dolce metà non si fosse fatta viva. Tale argomento è stato oggetto di battutine in studio. Sia Ilary Blasi che Vladimir Luxuria hanno però gettato un’ombra sul suo amore. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Marco Mazzoli vince l’Isola dei Famosi: poi scoppia la bufera, il motivo
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2023”, la rivelazione di Pamela Camassa su Filippo Bisciglia
Cristina Scuccia, scoppia la bufera sulla dolce metà: la grave accusa
“Essere arrivata fin qua per me è già una vittoria. Le prime settimane sono state faticosissime. Perservare, andare avanti, resistere è stato molto difficile: è stato molto bello arrivare insieme a loro, ognuno lascerà un segno indelebile dentro di me. Voglio ringraziare tutti quelli che ci hanno seguito in questi mesi”, ha dichiarato la giovane naufraga. Tra i più stupiti dell’eliminazione di Cristina Scuccia Marco Mazzoli. Il conduttore de “Lo Zoo di 105” ha commentato così il risultato del televoto: “Pensavo potesse arrivare più avanti credevo che il pubblico fosse interessato a conoscere la persona dicui lei è innamorata”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Isola 2023”, svelato il nome del vincitore: nessuno se lo aspettava
Leggi anche: Filippo Bisciglia, durissimo sfogo dopo l’eliminazione di Pamela: “Quelli dello Zoo…”
Luxuria e Blasi hanno voluto stuzzicare la naufraga
A inizio puntata Vladimir Luxuria ha voluto punzecchiare Cristina Scuccia sul suo amore. Nella puntata di venerdì 16 giugno, Ilary Blasi aveva spiegato alla naufraga di non aver ricevuto nessuna risposta dalla “persona” con cui la ragazza dice di convivere da qualche tempo in Spagna. La concorrente aveva fatto anche un appello per invitare questa persona, di cui non si conosce il sesso, tantomeno l’identità, a palesarsi. “Sono un paio di mesi, da quasi poco prima di entrare nell’Isola. È un germoglio e come tale, i germogli vanno protetti. Non sono abituata a parlare d’amore in questo senso. Ci penso tanto a lei. L’amore è bello. Ho trovato una persona importante e non mi sarei mai lasciata andare con la prima persona. Io sono entrata in gioco all’Isola dei Famosi, ma avevo trovato un amore. Non ne ho mai parlato per la mia situazione. Non voglio che si confonda la mia uscita dal convento per questa cosa”, aveva spiegato la Scuccia, parlando della persona amata che aveva lasciato all’estero. (continua a leggere dopo le foto)
Cristina Scuccia, scoppia la bufera sulla dolce metà: cosa è successo
Su questa relazione sia Ilary Blasi che l’opinionista Vladimir Luxuria hanno fatto dell’ironia. “Ma siamo sicuri che esiste?”, ha chiesto quest’ultima. La padrona di casa ha rincarato la dose: “Non è che di cognome fa Caltagirone?”, facendo allusione al caso Pamela Prati. “È una storia vera, ma quando sarà il tempo ne parleremo, com ho sempre detto i germogli vanno protetti”, la replica di Cristina Scuccia.