Scontro diretto Cruciani vs. studente
La bagarre continua e il clima si fa sempre più frizzante. In studio, tra applausi e sguardi increduli, gli spettatori assistono a un duello verbale senza esclusione di colpi. Curiosità: pare che alcuni presenti abbiano scommesso su chi avrebbe perso per primo la pazienza! Ma Cruciani non molla la presa e, tra una frecciata e l’altra, tiene banco come solo lui sa fare.
Non solo tensione: tra una stoccata e l’altra, vola anche qualche battuta che smorza la tensione. Del Debbio, da esperto equilibrista, si concede pure un sorriso divertito mentre il pubblico sembra gradire lo spettacolo. E intanto sui social si scatenano i commenti: chi sta con Cruciani, chi con lo studente, chi semplicemente si gode la scena.
Leggi anche: Batosta pesante per Elodie, davvero un amaro risveglio: cos’è successo


Kirk ancora al centro del tornado mediatico
“Kirk ha fomentato un odio enorme”.
— Dritto e rovescio (@Drittorovescio_) September 18, 2025
Luca, studente e militante di sinistra da Roma a #drittoerovescio pic.twitter.com/eqWtmdAKdm
Il caso Charlie Kirk infiamma il dibattito
Tra una citazione infuocata e un colpo di scena, una cosa è certa: Charlie Kirk continua a far discutere anche dopo la sua scomparsa. Il suo nome divide, accende i riflettori e infiamma i salotti TV italiani. Che sia per le sue idee provocatorie o per la reazione dei suoi detrattori, il dibattito è servito. E Dritto e Rovescio, ancora una volta, conferma di essere il palcoscenico perfetto per scontri epici e momenti indimenticabili.