Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, Cruciani rinuncia al cachet da capogiro? Il retroscena

La smentita sulle voci: cosa vorrebbe Cruciani

Gabriele Parpiglia, noto giornalista e autore televisivo, ha fatto chiarezza sull’indiscrezione: secondo Parpiglia, Cruciani avrebbe voluto partecipare a Ballando con le Stelle, ma solo come giurato, dove avrebbe ritrovato la “nemica” Selvaggia Lucarelli, di cui “non parla mai e da cui si è sempre mantenuto a distanza”. Una precisazione che cambia la prospettiva, trasformando il rifiuto in una scelta precisa di ruolo.

Selvaggia Lucarelli e la tensione con Cruciani: cosa dice il gossip

A scuotere ulteriormente il clima ci ha pensato un dettaglio molto intrigante che gira tra i social e i siti specializzati: dietro al rifiuto di Cruciani ci sarebbe un conflitto in atto con Selvaggia Lucarelli, già giurata storica di Ballando con le Stelle e nota per le sue critiche pungenti proprio al conduttore de La Zanzara. MowMag aveva addirittura lasciato intendere, prima di rimuovere il post su Instagram, che la Rai sperava di innescare una lite tra i due in diretta, ma Cruciani ha preferito evitare lo scontro. “Lui, invece, di lei non parla. La Rai lo sa e per questo sperava di poterli far litigare nello studio di Milly Carlucci,” si legge nelle indiscrezioni raccolte da Biccy.

Marcella Bella e le nuove scintille in arrivo a Ballando con le Stelle

Non mancano poi i colpi di scena: ieri è stata annunciata la partecipazione di Marcella Bella, un altro nome che promette di accendere la pista da ballo con il suo carattere deciso e la sua fama consolidata. Tra critiche incrociate, personalità forti e l’eco di un’eventuale tensione mai sopita tra alcuni protagonisti, la prossima edizione di Ballando si preannuncia più vivace che mai. I fan sono già in fermento, pronti a godersi ogni passo di danza e ogni scintilla dietro le quinte.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure