Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Damiano David canta Dalla a Sanremo, ma gli occhi sono tutti sul “ragazzo” dietro di lui: ecco chi è

Alessandro Borghi e la sindrome di Tourette

Negli ultimi anni, Borghi ha parlato apertamente della sua sindrome di Tourette, diagnosticata solo in età adulta. L’attore ha raccontato come abbia imparato a gestire i tic motori e come questa consapevolezza abbia influenzato il suo lavoro e la sua vita privata.

“Ora so cosa ho e come affrontarlo”, ha spiegato in diverse interviste, sottolineando l’importanza di una maggiore sensibilizzazione su questa condizione. La sua apertura sul tema ha contribuito a destigmatizzare una sindrome spesso fraintesa, avvicinandolo ancora di più al pubblico. (continua dopo la foto)

Alessandro Borghi nei panni di Rocco Siffredi in “Supersex”

Il successo della serie su Rocco Siffredi

Tra i recenti traguardi di Borghi, spicca il suo ruolo nella serie TV dedicata alla vita di Rocco Siffredi. La produzione ha ricevuto grande attenzione a livello internazionale, affrontando con profondità e sensibilità la storia del noto attore porno.

Borghi ha raccontato le difficoltà e le sfide incontrate nell’interpretare un personaggio così complesso. “Ho voluto rispettare la scrittura e la storia di Rocco, senza cadere negli stereotipi”, ha dichiarato.

Il suo impegno è stato premiato dal pubblico e dalla critica, consolidando ulteriormente il suo status di attore di primo livello.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure