Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

De Martino, Amadeus e Nicola Savino: c’è già un vincitore nel “prime time”

News tv. De Martino, Amadeus e Nicola Savino: c’è già un vincitore nel “prime time”. Settembre è sempre più vicino e con esso partirà anche la nuova stagione televisiva 2024/25. Tantissime le novità che stupiranno il pubblico della tv italiana. In queste ore è saltato fuori un rumor decisamente interessante che riguarda tre conduttori del prime time, ovvero Stefano De Martino, Amadeus e Nicola Savino. Vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ecco cosa faremo ”. Pomeriggio 5, Myrta Merlino rompe il silenzio sulla nuova stagione

Leggi anche: “Sanremo 2025”, via al toto-nomi: chi saranno i 24 big in gara

Leggi anche: Lorella Cuccarini, la decisione su “Amici” è arrivata: il suo annuncio

Stefano De Martino si trasferisce in una nuova casa: abiterà a Roma

Leggi anche: “Lei troppo gelosa”. Titty e Antonio, ecco la seconda coppia di “Temptation” autunno

De Martino, Amadeus e Nicola Savino: c’è già un vincitore nel “prime time”

Non manca molto all’inizio della nuova stagione televisiva. Tra i programmi che debutteranno già dal prossimo 2 settembre c’è Affari Tuoi, che tornerà su Rai 1 con Stefano De Martino, il quale è stato scelto come sostituto di Amadeus quando quest’ultimo ha scelto di andare via dall’azienda. Amadeus, invece, partirà il prossimo 22 settembre con Chissà chi è su Canale Nove mentre Nicola Savino con 100% Italia dal 9 settembre su Tv8. Tra loro ci sarà una bella sfida alla conquista dello share più alto. Infatti, tutti e tre i programmi andranno in onda nella stessa fascia oraria, ovvero quella del prime time. Il portale TvBlog ha svelato che ci sarebbe già il vincitore tra questi tre programma.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure