Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dedicato a Costanzo”, choc di Totti in diretta: cos’è successo

Totti choc durante la serata tributo a Maurizio Costanzo

“Dedicato a Costanzo”, la serata tributo dedicata al celebre giornalista e noto conduttore Mediaset è andata in onda ieri sera, martedì 20 febbraio 2024, su Canale Cinque. Maria de Filippi e Fabio Fazio hanno condotto lo show in diretta dal Teatro Parioli di Roma. Francesco Totti non ha potuto partecipare di persona alla serata ed ha voluto inviare un videomessaggio commemorativo ricco di ricordi e ringraziamenti nei confronti di Maurizio Costanzo. L’ex capitano della Roma, però, ha lasciato tutti senza parole quando, ad un certo punto della serata, ha deciso di intervenire raccontando una barzelletta. L’argomento scelto dall’ex marito di Ilary Blasi ha lasciato tutti di sasso: le corna ricevute da un uomo dalla propria compagna. (Continua a leggere dopo la foto)

La barzelletta che ha lasciato tutti di sasso

Durante la serata tributo a Maurizio Costanzo, Francesco Totti ha deciso di raccontare una barzelletta che ha lasciato tutti senza parole. “Un uomo ha un dubbio sulla fedeltà della moglie e la fa pedinare. Dopo giorni arriva il rapporto del detective: “Tutti i pomeriggi la signora esce elegante, prende il taxi e si fa lasciare davanti a un albergo. Incontra un distinto signore nella hall di questo hotel. Con lui sale sempre al quarto piano. “Io mi sono appostato nel palazzo di fronte con un potente binocolo.e li ho visti entrare abbracciati in camera”, dice il detective. Il marito sgrana gli occhi e dice: “E poi”?. Detective: “Dopo hanno iniziato a togliersi i vestiti. poi hanno iniziato ad accarezzarsi lentamente su e giù”. “E poi? Vada avanti detective”. “Poi hanno chiuso le tende e non si è visto più niente”. “Mannaggia sempre questo maledetto dubbio mi rimane”. Al termine della la clip, Maria De Filippi è intervenuta per smorzare l’imbarazzo. “Una barzelletta, niente di più”, ha detto la conduttrice a Totti. Il pubblico ha subito pensato che la barzelletta fosse una frecciatina rivolta all’ex moglie Ilary Blasi. “Totti è impazzito”, ha scritto un utente su X.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure