Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Del Debbio, caos con l’ospite a “Dritto e Rovescio”: la frase sulla polizia scatena la bufera (VIDEO)

News tv. Del Debbio, caos con l’ospite in studio: la frase sulla polizia che scatena la bufera – Tensione al massimo nello studio di Dritto e Rovescio, durante l’ultima puntata del talk show condotto su Rete 4 da Paolo Del Debbio. Il tema che divide è sempre la morte di Ramy, assieme alle violenze delle forze di polizia, soprattutto nei confronti degli immigrati. L’ospite intervistato ha usato parole durissime contro la polizia. Osservazioni che non sono affatto piaciute al padrone di casa, che si è sentito di replicare. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, in arrivo provvedimenti? Tremano i concorrenti

Leggi anche: “Grande Fratello”, la rivelazione di Luca su Jessica spiazza il pubblico (VIDEO)

Del Debbio, caos con l’ospite a “Dritto e Rovescio”: la frase sulla polizia scatena la bufera (VIDEO)

“Noi abbiamo un pregiudizio perché loro lo hanno avuto con noi fin dalla tenera età. Siamo in dieci in una compagnia? Arrivano e prendono solo me, gli altri li lasciano lì. Perché? Perché sono quello nero, sono quello più agitato…”, ha denunciato un giovane immigrato, ospite al seguitissimo programma Dritto e Rovescio, parlando del rapporto con le forze dell’ordine. “Che vuol dire più agitato?”, ha domandato allora Paolo Del Debbio. “Magari quello che fa la cavolata in più, la battuta in più”, ha replica il ragazzo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Boom di ascolti per “Il conte di Montecristo” su Rai 1, ma è polemica sui social: grave lacuna

Leggi anche: Su Rai 1 “Il Conte di Montecristo”, il kolossal di Bille August: “La migliore storia di vendetta mai raccontata”

Spazio al caso Ramy a “Diritto e Rovescio”: botta e risposta tra Del Debbio e l’ospite

Paolo Del Debbio, ascoltata la replica del giovane immigrato, ha insistito e riferendosi alle forze dell’ordine ha esclamato: “Ma se loro notano che certe persone si comportano male è chiaro che poi dopo gli stanno addosso”. L’ospite però è rimasta sulle sue, non ha mutato parere: “Sì, ma io non accetto l’accanimento. Mi fermi oggi e non ho niente? Mi fermi domani e non ho niente? Dopodomani non lo accetto che mi fermi”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure