Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dentro la notizia, ascolti “tiepidi” per Nuzzi: e gli opinionisti fuggono dalla concorrenza

dentro la notizia

News Tv, Dentro La Notizia, il nuovo contenitore pomeridiano di Canale 5 affidato a Gianluigi Nuzzi dopo l’era di Barbara d’Urso e Myrta Merlino, non parte col piede giusto. Il rotocalco che ha preso il posto di Pomeriggio Cinque, è andato in onda da lunedì scorso ma, nonostante la momentanea assenza di un competitor forte come La vita in diretta (che tornerà solo lunedì prossimo con Alberto Matano), ha registrato ascolti tiepidi.

Leggi anche: Mediaset rivoluziona il pomeriggio di Canale 5: Gianluigi Nuzzi anticipa il debutto di “Dentro la notizia”

Dentro la notizia parte al rallentatore, opinionisti in cerca di spazio altrove

A sottolinearlo è stato il giornalista Giuseppe Candela su Dagospia, osservando come il programma debba già fare i conti con dati non entusiasmanti in una fascia oraria altamente competitiva.

Candela ha rivelato anche un interessante retroscena legato al cambio di conduzione. Con l’uscita di scena di Myrta Merlino, che ha comunque inviato un in bocca al lupo al collega Nuzzi, diversi opinionisti rimasti senza collocazione si sarebbero rivolti ad Alberto Matano nella speranza di entrare nel cast fisso di La vita in diretta.

Secondo quanto riportato, sarebbero stati numerosi i volti che hanno bussato alla porta del conduttore Rai per proporsi come nuovi ospiti del talk pomeridiano di Rai1.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure