Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Zeudi delusa da Helena: cosa è successo (VIDEO)

“Grande Fratello”, Zeudi delusa da Helena: cosa è successo

Zeudi, dal canto suo, è convinta di essere sempre stata sincera con Helena, ma a parti inverse non si può certo dire la stessa cosa. La ragazza è apparsa molto turbata dalle parole di Helena, quindi Shaila l’ha consolata. “Tu sei ancora qua a piangere. Lei ha detto di essere uscita e poi di essere rientrata nella casa più spiata dagli italiani per te, ma alla fine si è buttata su Javier Martinez. Chi è quella falsa? Chi è quella ipocrita? Chi è quella che dice le stupidaggini? Tu o lei?”, la riflessione della ballerina. Dopo aver visto la figlia tanto sconvolta, la madre di Zeudi è intervenuta. (Continua dopo le foto)

La lettera di Zeudi alla madre

Anche Mariarosaria Marino, madre di Zeudi Di Palma, ha detto la sua sui social, dopo aver visto la figlia così turbata dalle parole di Helena. In una storia condivisa sul suo profilo Instagram, la donna ha mostrato la lettera con cui sua figlia aveva fatto coming out nel 2020. “Mai invalidare la sessualità di una persona, mai! Neanche per gioco”, il messaggio della donna per la figlia. “Non avrei mai immaginato di scrivere una lettera per dirtelo, tant’è vero che non so da dove incominciare… Oggi è un giorno importante per me perché finalmente riesco a mettere per iscritto ciò che in 18 anni ho sempre saputo di essere. Ho atteso tanto perché ero molto insicura di questa cosa e soprattutto non riuscivo ad accettarmi (…) Mi sento libera per la prima volta”, le parole di Zeudi contenute nella lettera alla madre.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure