“Grande Fratello”, Zeudi delusa da Helena: cosa è successo
Zeudi, dal canto suo, è convinta di essere sempre stata sincera con Helena, ma a parti inverse non si può certo dire la stessa cosa. La ragazza è apparsa molto turbata dalle parole di Helena, quindi Shaila l’ha consolata. “Tu sei ancora qua a piangere. Lei ha detto di essere uscita e poi di essere rientrata nella casa più spiata dagli italiani per te, ma alla fine si è buttata su Javier Martinez. Chi è quella falsa? Chi è quella ipocrita? Chi è quella che dice le stupidaggini? Tu o lei?”, la riflessione della ballerina. Dopo aver visto la figlia tanto sconvolta, la madre di Zeudi è intervenuta. (Continua dopo le foto)
“dopo tutto quello che ho fatto in mistery (con mia mamma) è una frase grave da dire, è follia..”
— tigra (@99indaco) February 24, 2025
“è follia che la gente possa decidere o dare per scontato quale sia la tua sessualità, ma che ne sanno gli altri? e poi mi sbaglio o lei ti baciava? quindi le è piaciuto finche le… pic.twitter.com/S9bfhoz5TX
La lettera di Zeudi alla madre
Anche Mariarosaria Marino, madre di Zeudi Di Palma, ha detto la sua sui social, dopo aver visto la figlia così turbata dalle parole di Helena. In una storia condivisa sul suo profilo Instagram, la donna ha mostrato la lettera con cui sua figlia aveva fatto coming out nel 2020. “Mai invalidare la sessualità di una persona, mai! Neanche per gioco”, il messaggio della donna per la figlia. “Non avrei mai immaginato di scrivere una lettera per dirtelo, tant’è vero che non so da dove incominciare… Oggi è un giorno importante per me perché finalmente riesco a mettere per iscritto ciò che in 18 anni ho sempre saputo di essere. Ho atteso tanto perché ero molto insicura di questa cosa e soprattutto non riuscivo ad accettarmi (…) Mi sento libera per la prima volta”, le parole di Zeudi contenute nella lettera alla madre.