Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Detto fatto”, l’addio al programma tra le lacrime di Bianca Guaccero

“Detto fatto”, l’addio al programma tra le lacrime di Bianca Guaccero

Hanno chiuso definitivamente oggi, giovedì 5 maggio, i battenti di Detto fatto. Bianca Guaccero ha salutato e ringraziato il pubblico commossa. “Qui io sono stata Bianca e non sapevo come mi avreste accolta. Ho scoperto che vi sono piaciuta così come sono, con i miei pregi e con i miei difetti. Questa per me è stata una scoperta, oltre che un grande insegnamento per la vita”. La conduttrice ha anche accolto un’ospite a sorpresa per chiudere l’ultima puntata in bellezza.

Detto Fatto Bianca Guaccero

“Detto Fatto”, chi è l’ospite speciale

Ha partecipato come ospite in video-collegamento Caterina Balivo. Lo storico programma aperto nel 2013 ha avuto proprio lei come prima conduttrice. Caterina ha poi ceduto il timone alla collega Bianca Guaccero nel 2018. Quella di ieri è stata quindi una puntata a suo modo storica per il programma di Rai 2.

La Balivo ha voluto ringraziare il programma in primis per il bel percorso lavorativo che le hanno offerto per poi passare a dedicare parole di grande stima alla collega Guaccero. “Ci tenevo oggi a salutarvi visto che oggi è l’ultima puntata. E tu Bianca hai fatto benissimo, sei stata una perfetta padrona di casa”, ha dichiarato la conduttrice. Bianca era visibilmente commossa e aveva il volto solcato dalle lacrime per le belle parole spese da Caterina. La Guaccero ha ringraziato Caterina ammettendo che non fu per nulla facile sostituirla.

Leggi anche: Eva Henger, la sua salute non migliora dopo l’incidente: la situazione è grave

Il saluto finale di Bianca Guaccero a “Detto Fatto”

La Guaccero ha voluto ringraziare il pubblico ed esprimere la sua gratitudine per ciò che questa esperienza le ha offerto. “Sono passati quattro anni in questo studio da quando io per la prima volta ho fatto questa passarella e veramente questi quattro anni da un lato sono volati – sono stati anni meravigliosi – , da una parte invece me li ricordo tutti, uno per uno. I primi anni sono stati molto felici, anni di grande scoperta per me, gli ultimi invece sono stati un po’ più complicati, ha ammesso Bianca, non è stato facile intrattenere il pubblico affrontando tematiche difficili come la pandemia o una guerra.

“Intrattenere il pubblico con il passare del tempo non è stato più soltanto un divertimento, è stato quasi un dovere. Io devo ringraziare voi pubblico per come mi avete accolta, perché io era abituata ad interpretare dei personaggi, mentre qui io sono stata Bianca”, ha concluso la conduttrice.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure